Discussioni su La pazza gioia - Film (2016) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Redeyes • 27/12/16 08:12
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Nel cast andrebbe aggiunto Graziano Salvadori, che interpreta il personaggio che prima da un passaggio alle due fuori dal centro commerciale "I gigli", e poi viene derubato dell'auto.
  • Kaciaro • 27/12/16 14:34
    Galoppino - 506 interventi
    film a tratti veramente toccante, bravissime le 2 protagoniste sempre credibili bravo virzi'
  • Zender • 28/03/17 07:31
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Graf ebbe a dire:
    LA PAZZA GIOIA ha vinto il DAVID DI DONATELLO 2017 come Miglior film, come Migliore regista (Paolo Virzì), come Migliore Attrice Protagonista (Valeria Bruni Tedeschi), come Migliore Scenografia (Tonino Zera) e come Migliore Acconciatore (Daniela Tartari).

    Ecco la lista completa dei premiati:

    http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/cinema/david_di_donatello_premi_la_pazza_gioia-2343625.html


    Abbonato ai David, il buon Virzì! Concordo soprattutto con il premio a miglior attrice: la Tedeschi l'ho trovata perfetta, qui!
    Ultima modifica: 28/03/17 07:31 da Zender
  • Redeyes • 28/03/17 13:57
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Graf ebbe a dire:
    LA PAZZA GIOIA ha vinto il DAVID DI DONATELLO 2017 come Miglior film, come Migliore regista (Paolo Virzì), come Migliore Attrice Protagonista (Valeria Bruni Tedeschi), come Migliore Scenografia (Tonino Zera) e come Migliore Acconciatore (Daniela Tartari).

    Ecco la lista completa dei premiati:

    http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/cinema/david_di_donatello_premi_la_pazza_gioia-2343625.html


    Abbonato ai David, il buon Virzì! Concordo soprattutto con il premio a miglior attrice: la Tedeschi l'ho trovata perfetta, qui!


    Quoto appieno l'opinione sull'interpretazione della Tedeschi!
  • Kaciaro • 4/05/18 10:13
    Galoppino - 506 interventi
    credo che la Tedeschi reciti neanche piu' di tanto aahahhahaha