Discussioni su La palestra - Film (2002)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Geppo • 17/03/09 19:26
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Visto sabato notte su canale 5 per la prima volta.
    Beh... che dire... non è poi stato così maluccio. Credevo fosse la solita "cavolata" invece mi sono ricreduto! Davvero molto divertente.
  • Undying • 17/03/09 19:51
    Risorse umane - 7574 interventi
    Ehm... Geppo.
    Penso che sarai l'unica voce fuori dal coro, almeno sul Davinotti.

    Motivo in più per cui DEVI dire la tua sul film.
    Aspettiamo di leggere il tuo pensiero nella zona più idonea, ovvero quella dei commenti.
  • G.Godardi • 17/03/09 21:36
    Fotocopista - 663 interventi
    Anch'io lo ricordo come un film veramente orrido...sia per trama e recitazioni,e soprattutto perchè viene a mancare quel poco di cura che almeno contraddistigueva l'opera di Pingitore:infatti questo tv movie è girato su video.Davvero penoso.Pingitore si rifarà cmq un paio d'anni dopo realizzando la Cortigiana con la Arcuri.
  • Geppo • 18/03/09 18:47
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Ehm... Geppo.
    Penso che sarai l'unica voce fuori dal coro, almeno sul Davinotti.

    Motivo in più per cui DEVI dire la tua sul film.
    Aspettiamo di leggere il tuo pensiero nella zona più idonea, ovvero quella dei commenti.



    Mah, non saprei risponderti con precisione, posso solo dire che quando ho visto il film l'ho trovato talmente divertente, con tutti quei personaggi strani, che mi ha ricordato il film di Michele Massimo Tarantini "La dottoressa preferisce i marinai" del 1981.
  • Undying • 18/03/09 21:25
    Risorse umane - 7574 interventi
    Geppo ebbe a dire:
    Undying ebbe a dire:
    Ehm... Geppo.
    Penso che sarai l'unica voce fuori dal coro, almeno sul Davinotti.

    Motivo in più per cui DEVI dire la tua sul film.
    Aspettiamo di leggere il tuo pensiero nella zona più idonea, ovvero quella dei commenti.



    Mah, non saprei risponderti con precisione, posso solo dire che quando ho visto il film l'ho trovato talmente divertente, con tutti quei personaggi strani, che mi ha ricordato il film di Michele Massimo Tarantini "La dottoressa preferisce i marinai" del 1981.


    Ma la mia non è una domanda, Geppo.
    E' solo che mi piacerebbe leggere più spesso i tuoi commenti, dato che sei un collezionista di generi a me molto graditi.
    Quando puoi, tempo permettendo, commenta questo film, senza farti influenzare dalla massa: scrivi liberamente quello che ne pensi.