Discussioni su La novizia indemoniata - Film (1975)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Digital • 8/07/16 12:16
    Portaborse - 3997 interventi
    A quanto pare è in corso una colletta per recuperare la pellicola italiana....SLURP!
  • Buiomega71 • 8/07/16 19:33
    Consigliere - 25999 interventi
    Io ho il dvd della Mondo Macabro (region free e in coppia con Alucarda) con audio spagnolo e sub inglesi (versione uncut, oltretutto) STRASLURP!
  • Digital • 8/07/16 20:16
    Portaborse - 3997 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Io ho il dvd della Mondo Macabro (region free e in coppia con Alucarda) con audio spagnolo e sub inglesi (versione uncut, oltretutto) STRASLURP!
    Vabbè ma col doppiaggio italiano è tutta un altra storia.. :P
  • Buiomega71 • 8/07/16 20:18
    Consigliere - 25999 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Io ho il dvd della Mondo Macabro (region free e in coppia con Alucarda) con audio spagnolo e sub inglesi (versione uncut, oltretutto) STRASLURP!
    Vabbè ma col doppiaggio italiano è tutta un altra storia.. :P


    Seppoi esce cut tantovale averlo in originale ma integro!
  • Digital • 8/07/16 20:28
    Portaborse - 3997 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Io ho il dvd della Mondo Macabro (region free e in coppia con Alucarda) con audio spagnolo e sub inglesi (versione uncut, oltretutto) STRASLURP!
    Vabbè ma col doppiaggio italiano è tutta un altra storia.. :P


    Seppoi esce cut tantovale averlo in originale ma integro!


    Intanto son contento di poterlo sentire in italiano, se poi è cut, le varie parti saranno -eventualmente- integrate da sottotitoli forzati. E poi sapere che anche Sinfonia per un sadico, Sumuru, 99 donne e Mercanti di carne umana, saranno finalmente disponibili in italiano, mi fa un immenso piacere...
    Ultima modifica: 8/07/16 20:29 da Digital
  • Buiomega71 • 8/07/16 20:39
    Consigliere - 25999 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Io ho il dvd della Mondo Macabro (region free e in coppia con Alucarda) con audio spagnolo e sub inglesi (versione uncut, oltretutto) STRASLURP!
    Vabbè ma col doppiaggio italiano è tutta un altra storia.. :P


    Seppoi esce cut tantovale averlo in originale ma integro!


    Intanto son contento di poterlo sentire in italiano, se poi è cut, le varie parti saranno -eventualmente- integrate da sottotitoli forzati. E poi sapere che anche Sinfonia per un sadico, Sumuru, 99 donne e Mercanti di carne umana, saranno finalmente disponibili in italiano, mi fa un immenso piacere...


    Non tutti i dvd che escono da noi (purtroppo, vedi, ad esempio, la Mosaico) sono integrali. Quindi, per ora, mi tengo stretto il dvd americano
    Ultima modifica: 8/07/16 20:48 da Buiomega71