Discussioni su La notte dei demoni - Film (1988) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 25/01/09 04:56
    Risorse umane - 7574 interventi
    Incredibile: rifatto anche questo e ormai in post-produzione.
    Alla regia del remake il casinista Adam Gierasch (che pure sceneggia assieme al fido Jace Anderson) ovvero uno dei corresponsabili americani della storia diretta da Argento (La Terza Madre) e di alcuni film di Hooper così così (Il Custode, La Casa dei Massacri).
    Ultima modifica: 20/12/18 16:28 da Zender
  • Brainiac • 25/01/09 10:46
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Incredibile: rifatto anche questo e ormai in post-produzione.
    Alla regia del remake il casinista Adam Gierasch (che pure sceneggia assieme al fido Jace Anderson) ovvero uno dei corresponsabili americani della storia diretta da Argento (La Terza Madre) e di alcuni film di Hooper così così (Il Custode, La Casa dei Massacri).


    Mamma mia questo film l'ho affittato in Vhs che avevo 7-8 anni,pero mi piacque,dovrei rivederlo.Penso che Il Custode e La Terza Madre siano un pessimo biglietto da visita per questo Remake,mah...Vedremo!
    Ultima modifica: 20/12/18 16:28 da Zender
  • Brainiac • 20/10/10 22:41
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Diretto da Adam Gierasch


    Questo, temo, è quel che fa più paura... :)


    Ho sentito pareri discordanti riguardo a questo remake.
    Sono comunque sia molto curioso, adoro demoni e zombazzi.
    Ps: ho rivisto recentemente l'originale, e devo dire che è un gioellino cupissimo, torvo e angosciante. In ambito b movie, campionissimo!
    Ultima modifica: 20/10/10 22:42 da Brainiac
  • Undying • 20/10/10 22:46
    Risorse umane - 7574 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Undying ebbe a dire:
    Diretto da Adam Gierasch


    Questo, temo, è quel che fa più paura... :)


    Ho sentito pareri discordanti riguardo a questo remake.
    Sono comunque sia molto curioso, adoro demoni e zombazzi.
    Ps: ho rivisto recentemente l'originale, e devo dire che è un gioellino cupissimo, torvo e angosciante. In ambito b movie, campionissimo!


    In questo, ovvero sul fatto della curiosità, sono con te, anche perché l'originale a me è piaciuto.

    Ma sinora Adam Gierasch (sia come regista, sia come sceneggiatore: ricordo che suoi sono gli script de La terza madre e di due horror hooperiani quali La casa dei massacri e l'orribile Il cutode) ha provocato in me solo grosse delusioni...
    Ultima modifica: 20/10/10 22:47 da Undying
  • Brainiac • 20/10/10 22:56
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Mhmmm, tre fra gli horror più spompi degli ultimi anni, direi.
    Il custode poi...

    http://www.youtube.com/watch?v=h39vkGjkTf0

    dal trailer il nuovo N.O.T.Demons sembrerebbe una scopiazzatura di From dusk till dawn.
    Anche se pare rispettato il contatto con la musica alternativa (ma nell'originale c'erano i Bauhaus, mica spiccioli) sembra che l'atmosfera (vedi la villa fatiscente del primo film sostituita da una casa glamourissima) sia molto più sull'allegrotto-andante.
    Vedremo...
    Ultima modifica: 20/10/10 22:59 da Brainiac
  • Undying • 20/10/10 23:02
    Risorse umane - 7574 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Mhmmm, tre fra gli horror più spompi degli ultimi anni, direi.
    Il custode poi...

    http://www.youtube.com/watch?v=h39vkGjkTf0



    Se nel trailer finisce il meglio del film stiamo freschi!
    Non mi ispira per nulla ...