Discussioni su La mummia - Film (2017)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Digital • 9/06/17 09:23
    Portaborse - 3994 interventi
    Condivido pienamente il giudizio di Von Leppe. Come buttare via milioni di dollari per una pagliacciata inenarrabile. Scansatelo, se potete!
  • Digital • 10/06/17 13:01
    Portaborse - 3994 interventi
    Da segnalare che questo è il primo film della Dark Universe, che vuol dar vita all'universo condiviso dei mostri di questa majors (Dracula, Mummia, Uomo lupo). Che dire, se si mantengono su questi livelli qualitativi ne vedremo delle...brutte!
    Ultima modifica: 10/06/17 14:01 da Digital
  • Lucius • 11/06/17 22:43
    Scrivano - 9051 interventi
    Quasi due ore d'intenso spettacolo nonostante un'incipit "americano" e una scena centrale (la mummia che quasi fa petting con Tom Cruise) discutibile.Il prefinale e il finale invece li ho trovati alquanto indicati. Da certi film non mi aspetto opere d'arte audiovisive. Non avendo alte aspettative non ne sono rimasto deluso. Chi ama i film in salsa egizia non può perderselo di sicuro. L'attrice scelta per incarnare la principessa egizia è a dir poco bellissima.
    Ultima modifica: 22/06/17 18:54 da Lucius
  • Raremirko • 23/11/19 01:22
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Mi aspettavo di più, ma anche così è perlomeno valido; comunque Buio ha ragione, i due film di Sommers son meglio di quello che si possa credere, e son pure meglio di questo.

    Cast buono ma non in formissima, stile serioso che un pò appesantisce, buona atmosfera.

    L'originalità c'è, vuoi trash (che c'entran Jekyll e Hyde?), vuoi buona (le riprese in assenza di gravità).

    Vedibile.