Discussioni su La mossa del pinguino - Film (2013)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Galbo • 24/06/14 05:50
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    A mio giudizio un film immeritatamente sottovalutato. La storia è piacevole e gli attori davvero bravi. Per me Amendola come regista promette bene...
  • Capannelle • 23/06/15 23:29
    Scrivano - 3505 interventi
    Scrive Markus di "una squallida fotografia": sottoscrivo in pieno.
  • Markus • 24/06/15 08:00
    Scrivano - 4775 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Scrive Markus di "una squallida fotografia": sottoscrivo in pieno.

    Sì, la ricordo davvero terribile (come il film, d'altro canto).
  • Capannelle • 24/06/15 16:35
    Scrivano - 3505 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Capannelle ebbe a dire:
    Scrive Markus di "una squallida fotografia": sottoscrivo in pieno.

    Sì, la ricordo davvero terribile (come il film, d'altro canto).


    No, il film lo salvo ma la fotografia mi è saltato subito all'occhio che fosse approssimativa. Con lady Capannelle che mi fa "eh ora fai pure l'esperto di fotografia".
  • Zender • 24/06/15 16:59
    Capo scrivano - 47765 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Capannelle ebbe a dire:
    Scrive Markus di "una squallida fotografia": sottoscrivo in pieno.

    Sì, la ricordo davvero terribile (come il film, d'altro canto).


    No, il film lo salvo ma la fotografia mi è saltato subito all'occhio che fosse approssimativa. Con lady Capannelle che mi fa "eh ora fai pure l'esperto di fotografia".

    e tu che gli rispondi: "No no, ma l'ha detto Markus, io mi limito a dire che ha ragione" :)
  • Markus • 24/06/15 17:05
    Scrivano - 4775 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Capannelle ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Capannelle ebbe a dire:
    Scrive Markus di "una squallida fotografia": sottoscrivo in pieno.

    Sì, la ricordo davvero terribile (come il film, d'altro canto).


    No, il film lo salvo ma la fotografia mi è saltato subito all'occhio che fosse approssimativa. Con lady Capannelle che mi fa "eh ora fai pure l'esperto di fotografia".

    e tu che gli rispondi: "No no, ma l'ha detto Markus, io mi limito a dire che ha ragione" :)


    Piuttosto rispondi: "io non voglio fare l'esperto: io sono l'esperto!"
  • Galbo • 24/06/15 17:20
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    La fotografia non sarà granché ma il film non mi è dispiaciuto a mio parere è stato sottovalutato
  • Zender • 24/06/15 17:38
    Capo scrivano - 47765 interventi
    Ho l'impressione che ti piaccia soprattutto Leo come attore, Galbo. Anche a me devo dire, però questa volta il film non mi ha proprio convinto.
  • Galbo • 24/06/15 21:43
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ho l'impressione che ti piaccia soprattutto Leo come attore, Galbo. Anche a me devo dire, però questa volta il film non mi ha proprio convinto.

    A mio parere in questo film gli attori sono bravi tutti; inoltre ho trovato il soggetto abbastanza originale cosa non comunissima per un film italiano.
  • Ruber • 4/08/16 12:31
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Arriverà in autunno la nuova regia di Amendola (la sua seconda volta) con il film "Il permesso" di cui sono state mostrate alcune immagini la scorsa settimana nella puntata di Stracult. Da quello che si è visto e la solita polpetta di malavita locale romana.
  • Kaciaro • 4/08/16 20:09
    Galoppino - 506 interventi
    una delusione totale una storiella terribile..attori sprecati...