Discussioni su La moglie vergine - Film (1975)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • R.f.e. • 3/09/09 15:44
    Fotocopista - 826 interventi
    Zender che fine ha fatto la mia scheda!!!? E non mi dire che hai paura che ti querelino per quella sciocchezza che ho scritto! [nella sez. Curiosità]
  • Zender • 3/09/09 15:53
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Mi pare che si sta esagerando, R.f.e. Ti pare che cancello cose senza dirtelo? Di che scheda parli? Fammi capire... non ne so nulla... Cos'avrei cancellato? Cosa intendi per scheda? Io intendo la scheda del film, e non l'hai certo inserita tu ma il Gobbo una vita fa. Soprattutto per cosa potrebbero querelarmi? Mi interesserebbe sapere...
    Ultima modifica: 3/09/09 15:56 da Zender
  • R.f.e. • 3/09/09 16:13
    Fotocopista - 826 interventi
    Beh, forse potrei anche averla cancellata io da solo per errore, ma non mi sembra. Scusa se te lo chiedo: qualcun'altro potrebbe cancellare schede altrui ? Ne ha la capacità ? No, perché avevo inserito questa cosa (sez. Curiosità) sul doppiaggio e scherzando ho scritto la parola "incestuoso", ma era ironica e così credevo t'avesse "spaventato", temendo querele dagli Izzo o cose simili.
    Ultima modifica: 3/09/09 16:15 da R.f.e.
  • Undying • 3/09/09 16:14
    Risorse umane - 7574 interventi
    Come moderatore io sì.
    Ma ti assicuro che non mi passerebbe mai per la testa l'idea di rimuovere un tuo intervento, tantomeno quello di altri senza avere l'autorizzazione da parte dell'interessato.
    Ultima modifica: 3/09/09 16:15 da Undying
  • R.f.e. • 3/09/09 16:16
    Fotocopista - 826 interventi
    Boh... Allora vado a rimetterla nel settore curiosità...
    Ultima modifica: 3/09/09 16:26 da R.f.e.
  • Undying • 3/09/09 16:18
    Risorse umane - 7574 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:
    Boh... Allora vado arimetterla nel settore curiosità...

    Anche a me è capitata una cosa simile: poi mi sono accorto che avevo scritto una curiosità in un altro punto del forum e realtiva ad un altro film.

    Può capitare, visto che sono migliaia i film nel database.

    Prova a ricordare e vedrai che la curiosità che hai inserito è, sicuramente, sotto la scheda di un altro film.
  • Zender • 3/09/09 16:30
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Confermo. Si cancella solo se è proprio grave la cosa, e ovviamente non era il caso di quella curiosità. Confermo quel che dice Undying: attualmente siamo sopra le 17.000 schede, confondersi è abbastanza facile. I moderatori, ad ogni modo, se cancellano, lo fanno avvisando che l'hanno fatto.
  • Undying • 3/09/09 16:31
    Risorse umane - 7574 interventi
    R.f.e. ebbe a dire nella SEZIONE CURIOSITA':
    Fatto curioso: in questo film - doppiaggio a cura della C.D. - Ray Lovelock è doppiato da Renato Izzo (che presumibilmente ne è anche il direttore di doppiaggio, sebbene non potrei certo metterci la mano sul fuoco...) e la Fenech dalla figlia, Rossella Izzo!

    In realtà non c'è nulla di strano. Mi ricordo che accadde anche in Manhattan di Woody Allen, dove Woody era doppiato dal solito Oreste Lionello e la Hemingway dalla figlia, Cristiana Lionello.

    Inoltre, nel film compare l'attore Antonio Guidi, nel ruolo di un avvocato, e ovviamente si doppia da sé.


    Mi sono messo alla ricerca del tuo ipotetico inserimento, ma non lo trovo.
    Fammi sapere, se riesci a ricordare, a cosa ti riferisci: vorrei fosse chiaro che QUI non è stato rimosso nulla, almeno da parte mia e, sono più che sicuro, di Zender.

    P.s.
    ribadisco che stai apportando un significativo contributo al Davinotti: grazie all'inserimento di preziose informazioni sul doppiaggio e molto altro...
    Ultima modifica: 3/09/09 16:32 da Undying
  • R.f.e. • 3/09/09 16:38
    Fotocopista - 826 interventi
    Si, si, tutto chiaro. Non lo trovi perché rimasero solo le prime parole, per questo potei essere sicuro che l'intervento era "sparito". Allora ELIMINAI con l'apposita funzione "elimina" quelle tre frasi senza senso che rimanevano, dalla sezione Curiosità, e venni qui nella sezione Discussione Generale per chiedervi lumi. Poi, come ben sai, l'ho riscritto ex-novo nella sezione Curiosità. Tutto qui. Ma forse l'avevo "parzialmente" cancellato io per sbaglio uscendo dalla funzione...
    Ultima modifica: 3/09/09 16:39 da R.f.e.