Discussioni su La mia mamma è un lupo mannaro - Film (1989)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/10/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 19/10/14 11:30
    Consigliere - 25944 interventi
    Grazie Herr per aver benemeritato una delle mie commedie horror preferite (da ragazzo mi sono assai divertito e pure arrapato con la "milfesca" e "licantropica" Susan Blakely)

    Poi l'avevo perso di vista (anche se esisteva la vhs della Penta Video), per poi recuperarlo con il dvd della Passworld

    Intendiamoci, nà "cazzatina" innocua stile Demonio Amore Mio, eppure ci sono in qualche modo affezionato (vedi Il Replicante)
    Ultima modifica: 19/10/14 11:32 da Buiomega71
  • Herrkinski • 19/10/14 16:15
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Effettivamente è risultato meglio di quello che pensassi. Certo, come dico in sede di recensione, è da prendere per quello che è senza troppe pretese, ma l'ho trovato piuttosto spassoso, anche grazie al cast di contorno (Schuck è proprio simpatico). Molto ottantiano, mantiene un po' quella spensieratezza del periodo che fa venire un po' di nostalgia.
    Demonio Amore Mio devo proprio rivedermelo, non me lo ricordo assolutamente ma all'epoca (mi pare l'avessi visto su Odeon) ricordo che m'aveva divertito.
  • Buiomega71 • 19/10/14 16:45
    Consigliere - 25944 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Effettivamente è risultato meglio di quello che pensassi. Certo, come dico in sede di recensione, è da prendere per quello che è senza troppe pretese, ma l'ho trovato piuttosto spassoso, anche grazie al cast di contorno (Schuck è proprio simpatico). Molto ottantiano, mantiene un po' quella spensieratezza del periodo che fa venire un po' di nostalgia.
    Demonio Amore Mio devo proprio rivedermelo, non me lo ricordo assolutamente ma all'epoca (mi pare l'avessi visto su Odeon) ricordo che m'aveva divertito.


    Concordo, Herr. Parole sacrosante "prenderlo per quello che è" e stare al gioco e non aspettarsi il nuovo John Landis.

    Io lo trovai simpatico (e pure ingrifatello per via della Blakely supermilf), ma e da anni che non lo rivedo

    Demonio Amore Mio lo vidi prima in vhs e mi divertii non poco, poi , registrandolo su Odeon e rivedendolo mi deluse assai (a parte i mostroni gommosi di John Caglione jr e qualche demenziale trovata)
    Ultima modifica: 19/10/14 16:46 da Buiomega71
  • Herrkinski • 19/10/14 16:48
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Tra l'altro tra gli interpreti principali di questa commedia licantropica sorprende ritrovare Diana Barrows, promossa a -quasi- co-protagonista dopo aver interpretato il "brutto anatroccolo" in Venerdì 13 parte VII - Il Sangue Scorre Di Nuovo" (veniva uccisa da Jason con un falcetto).
  • Buiomega71 • 19/10/14 16:50
    Consigliere - 25944 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Tra l'altro tra gli interpreti principali di questa commedia licantropica sorprende ritrovare Diana Barrows, promossa a -quasi- co-protagonista dopo aver interpretato il "brutto anatroccolo" in Venerdì 13 parte VII - Il Sangue Scorre Di Nuovo" (veniva uccisa da Jason con un falcetto).

    Chi, quella che veniva uccisa da Jason mentre lei aveva le scarpine bianche col tacco in mano? Yeah, slurp! :P
  • Herrkinski • 19/10/14 16:51
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Sì hahaha!!