Discussioni su La madre - Film (2013) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 21/03/13 18:29
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Muschietti è da tenere sotto osservazione, poichè offre delle soluzioni registiche davvero interessanti. Buon prodotto, peccato per il finale che lascia abbastanza interdetti.
  • Didda23 • 21/03/13 20:34
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Caro Grey, che ne pensi del finale? Ti ha soddisfatto?
  • Ruber • 21/03/13 23:59
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Muschietti è da tenere sotto osservazione, poichè offre delle soluzioni registiche davvero interessanti. Buon prodotto, peccato per il finale che lascia abbastanza interdetti.

    Questo è molto meglio

    https://www.davinotti.com/forum/discussione-generale/sinister/10029933
  • Greymouser • 22/03/13 00:09
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Caro Grey, che ne pensi del finale? Ti ha soddisfatto?

    Nel mio commento vedrai che per me il finale è l'unica cosa che non mi ha soddisfatto...
  • Didda23 • 22/03/13 00:34
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Sinister non l'ho ancora visto ma mi intriga. Per quanto riguarda il finale, sono estremamente d'accordo con te. Mi è sembrato poco in linea con la qualità del resto. Non vedo l'ora di leggere il tuo commento, allora. Grazie mille della risposta, un saluto.
  • Schramm • 10/02/14 15:16
    Scrivano - 7694 interventi
    boh, io gli ho appioppato una palla e mezzo giusto per certa attenzione alla forma/tecnica, tutto il resto è da dimenticare. sembra shyamalan che prova a cimentarsi nel reboot di un grudge. davvero brutto forte.