Discussioni su La lingua del santo - Film (2000)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Hackett • 23/10/09 18:02
    Portaborse - 530 interventi
    Per rispondere al buon Zender, effettivamente ho visto il film (anche se non l'ho ancora commentato)e l'ho appezzato. Così ad occhio per quanto riguarda la zona collinare si potrebbe essere sui colli euganei ma ci vorrebbe qualche padovano per avere delle dritte. Padova centro invece regna sovrana all'inizio del film.
  • Zender • 23/10/09 19:03
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Ah ok, credevo potesse essere zona tua. So che sei sempre a caccia di belle location da fotografare e Mazzacurati, di solito, è abbastanza una garanzia in questo senso :)
  • Hackett • 24/10/09 20:26
    Portaborse - 530 interventi
    Si hai ragione e se avrò occasione non mancherò di carpire qualche informazione pure su questa interessante pellicola. A proposito sono attualmente a caccia di un'altra piccola chicca mazzacuratiana, l'esca si è mossa ma è ancora tutto da verificare...
  • Zender • 25/10/09 11:15
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Non conoscevo l'esca si è mossa, a dire il vero. Bene, allora, sempre curioso di trovare qualche bela location veneta.
  • Hackett • 25/10/09 17:31
    Portaborse - 530 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non conoscevo l'esca si è mossa, a dire il vero.

    E dire che neanche pesco... mi è venuta così ;)