Discussioni su La kryptonite nella borsa - Film (2011)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 5/05/12 15:07
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Va bene che la foto di Nemesi è molto bella, ma se posso esprimere la mia opinione mi sembra un tantino illogico avere la foto antecedente il fotogramma.
    Ultima modifica: 5/05/12 15:07 da Didda23
  • Zender • 5/05/12 16:39
    Capo scrivano - 47782 interventi
    E' illogico, ma qui proveniva da un altro film per cui è stata riutilizzata.
  • Gugly • 28/10/12 18:34
    Portaborse - 4710 interventi
    Sinceramente mi aspettavo di più: in certe scene mancava poco all'effetto Bellavista.
  • Galbo • 29/10/12 06:59
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    A mio parere si tratta di un buon film, considerato che si tratta di un'opera prima. L'ambientazione è piacevole e gli attori bravi. Nel deprimente panorama attuale italiano, mi sembra già tanto...
  • Gugly • 29/10/12 13:18
    Portaborse - 4710 interventi
    Non dico che non sia piacevole, questo no, ma il rischio bozzettismo a mio parere non è del tutto scongiurato: la Golino è bravissima ma, per esempio la Capotondi e Rienzo sono appena delineati e al limite del sopportabile.
  • Gugly • 29/10/12 15:14
    Portaborse - 4710 interventi
    Al cast andrebbe aggiunto perlomeno Fabrizio Gifuni, che interpreta il ruolo breve ma importante del medico che prende in cura il personaggio interpretato dalla Golino; poi, se proprio vogliamo strafare, si potrebbe aggiungere Anita Caprioli, che recita il ruolo della Madonna nell'ideale classifica dei ruoli femminili importanti nella vita del piccolo protagonista :-)
    e anche Sergio Solli,antico sodale di Eduardo, qui nei panni del padre dei tre personaggi della Golino, di Rienzo e della Capotondi.