Discussioni su La guerra dei Roses - Film (1989)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ale nkf • 17/05/09 17:45
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Per Zender.
    Ho notato che hai inserito che questo film andrà in onda su canale 5 alle 3:05 ma guardando sul sito di mediaset risulta un altro film.
  • Zender • 17/05/09 22:42
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Probabile che l'abbiano sostituito all'ultimo momento, un classico. La guida me lo dava, ho riguardato...
  • Enricottta • 16/09/09 18:50
    Magazziniere - 81 interventi
    Da qualche parte ho letto che Danny De vito avrebbe origini irpine,forse la famiglia
  • 124c • 9/09/14 14:36
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Sembra che rispolverino la vecchia commedia di de Vito, per un sequel:

    http://farefilm.it/produzioni-e-set/un-sequel-la-guerra-dei-roses-cult-di-danny-de-vito

    Stavolta a sfidarsi sono i figli, ma sembra un progetto tipo il non ancora realizzato Spy 2 di Renny Harlin, visto che di fratelli coltelli ce ne sono stati taaanti al cinema. Voi che dite in proposito?
  • Zender • 9/09/14 16:53
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Ah speravo che richiamassero Douglas e la Turner, visto che si tratta una volta tanto di un sequel e non di un remake come ci si potrebbe aspettare. Invece stavolta sono i figli, i protagonisti. Bah...
  • 124c • 9/09/14 17:43
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ah speravo che richiamassero Douglas e la Turner, visto che si tratta una volta tanto di un sequel e non di un remake come ci si potrebbe aspettare. Invece stavolta sono i figli, i protagonisti. Bah...

    Infatti, stavolta, nemmeno de Vito dirige.
  • Ale nkf • 9/09/14 21:08
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Sarà probabilmente un sequel che verrà dimenticato ben presto. L'unica cosa che fa ben sperare è che dopo 25 anni se non ne valesse davvero la pena, avrebbero lasciato perdere... Bisognerà trovare dei figli all'altezza... (non di De Vito s'intente!)
  • Cotola • 10/09/14 00:17
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Diciamo che non se ne sentiva il bisogno, ma si spera sia un bel film.
  • Zender • 10/09/14 07:53
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    L'unica cosa che fa ben sperare è che dopo 25 anni se non ne valesse davvero la pena, avrebbero lasciato perdere... Bisognerà trovare dei figli all'altezza... (non di De Vito s'intente!)
    Su questo ho seri dubbi. Ormai ci si attacca a qualsiasi cosa pur di tirar fuori un film che possa contare su qualche fan del vecchio film preso di mira...
  • 124c • 10/09/14 12:31
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Sarà probabilmente un sequel che verrà dimenticato ben presto. L'unica cosa che fa ben sperare è che dopo 25 anni se non ne valesse davvero la pena, avrebbero lasciato perdere... Bisognerà trovare dei figli all'altezza... (non di De Vito s'intente!)

    Già, di certo non credo che tireranno in ballo Sean Astin, che interpretava il figlio maschio dei Rose.