Discussioni su La guerra dei mondi - Film (2005)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 16/04/16 14:40
    Scrivano - 3524 interventi
    Volevo consolare la Bellucci facendo notare che anche una star come Tom Cruise s'è preso di "cane" per questo film e addirittura due volte per Eyes Wide Shut.
    La Guerra dei mondi l'ho rivisto con piacere ieri sera e devo dire che rimane un buon film, criticabile sotto alcuni aspetti ma il suo "sporco" lavoro lo fa.
  • Buiomega71 • 16/04/16 14:49
    Consigliere - 26015 interventi
    Capannelle ebbe a dire:

    .
    La Guerra dei mondi l'ho rivisto con piacere ieri sera e devo dire che rimane un buon film, criticabile sotto alcuni aspetti ma il suo "sporco" lavoro lo fa.


    Concordo, uno Spielberg che mi ha sorpreso (l'altra faccia di Incontri ravvicinati...E che gli alieni non sono proprio pacifici e goffi come E.T) e il feroce "scannamento" per un'automobile da parte di una folla impazzita non si scorda facilmente
    Ultima modifica: 16/04/16 14:59 da Buiomega71
  • Raremirko • 16/04/16 22:01
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Un ottimo film di intrattenimento.
  • Buiomega71 • 6/05/22 18:49
    Consigliere - 26015 interventi
    Ci andrebbe la V
  • Zender • 6/05/22 18:54
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Ok, diciamo che andrebbe scritto
    Nuova versione di "La guerra dei mondi" (The War of the Worlds) di H. G. Wells (1898).

    In modo che copio e incollo.