Discussioni su La fidélité - Film (2000)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/10/12 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Cotola, Lucius

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 17/02/16 14:09
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Morto pure Zulawski. Minimo gli devi dedicare il fest, Schramm. Fu gran regista e coraggioso.
  • Schramm • 17/02/16 14:13
    Scrivano - 7694 interventi
    ne porterò il lutto sempiterno. questo non è comunque il suo ultimo film. la notizia andrà spostata sul topic di cosmos, non appena verrà benemeritato.
    Ultima modifica: 17/02/16 14:20 da Schramm
  • Zender • 17/02/16 14:39
    Capo scrivano - 47778 interventi
    No beh, non è che la spostiamo. Si intende sempre l'ultimo film attualmente in database... Poi le cose cambiano, sempre.
  • Buiomega71 • 17/02/16 19:36
    Consigliere - 25998 interventi
    Non sapevo nulla! Che gran perdita per la settima arte

    Scompare uno dei registi che amo di più in assoluto (cito Possession, Amore Balordo, Le mie notti sono più belle dei vostri giorni, L'importante e amare, tra quelli che ho visto e ADORATO alla follia)

    Inutile spendere altre parole sulla sua GRANDEZZA , sul suo modo unico e sovversivo di fare cinema

    Voglio ricordarlo con una frase presa da Possession (e Andrzej mi perdonerà), che vale più di mille "incensamenti"

    "Conoscevo uno che amava tutto e tutti, ed e morto in un mare di merda..."

    Addio, sommo...
  • Graf • 17/02/16 22:56
    Fotocopista - 908 interventi
    R.I.P.