Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 30/01/12 00:46 Pianificazione e progetti - 15247 interventi
Un mio conoscente ha visto la protagonista alla Stazione di Arezzo, pochi anni fa: parlava da sola.
Non sapevo circolasse da quelle parti. Riguardo al parlare da sola, penso sia il minimo che ci si possa aspettare. Nel film comunque appaiono anche personaggi, se vogliamo, ancora più notevoli.
Scorrendo velocemente le immagini ho notato che nel montaggio son presenti anche stralci del cultissimo mini-episodio di Andy Casanova Io ti adotterò (2004).
Per caso nel film è stata inserita anche la mitica scena della telefonata "adottiva" tra Boldi e Casanova? :D
E' presente è presente. Io ti adotterò tra l'altro è un cultissimo per me e per molti miei amici (quest'estate c'è pure stata una visione collettiva, in campeggio, tramite portatile), e qui è mostrato quasi nella sua interezza (hard a parte).
B. Legnani ebbe a dire: Se non sbaglio, su YOUTUBE sta scritto che non è un montaggio di scene già girate.
Esatto?
Non avevo letto tale avviso, ma penso si tratti di un errore, dato che nei titoli di coda sono riportati i titoli dei film d'origine (che non ho riportato nelle note in quanto, in un paio di casi, abbastanza espliciti). E comunque confermo che tutta la parte dell'adozione proviene da Io ti adotterò, episodio di uno degli Stupri italiani, quindi da esso riciclata.
Vidi in dvd quello con la figlia sudamericana! E la Fausta umiliata di pissing nella tazza del cesso dal compagno imbastardito.
Credevo di vedere un hard da sturbo, e mi ritrovai uno squallore e una tristezza da rasentare le vette del sublime, eccitante come un operazione a cuore aperto.
Tra cui la figlia (?) che sdraiata sul divano in stile mignotta movie dice al compagno della Fausta di voler guardare la tv (spenta però!)con un tecnico che entra nell'inquadratura alle sue spalle.
Per tacere sulla Fausta che sgasa con l'alfone rosso truzzissimo alla Fast and furious e "Dolce amaro" della Barbara D'Urso a manetta.
Ma vogliamo parlare della buzzicona che in b/n puramente lynchiano disquisisce amabilmente e raffinatamente di coprofagia? Altro che Salò. Stracult!
B. Legnani ebbe a dire: Buio, è giusto ***?
A mio - sindacabilissimo - parere non mi pare molto in sintonia con il tuo scritto.
I tre pallini sono il livello di trashume e infimità. Come valutare altrimenti un "capolavoro" del genere?
B. Legnani • 31/01/12 13:57 Pianificazione e progetti - 15247 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Buio, è giusto ***?
A mio - sindacabilissimo - parere non mi pare molto in sintonia con il tuo scritto.
I tre pallini sono il livello di trashume e infimità. Come valutare altrimenti un "capolavoro" del genere?
Grazie per la risposta.
Come è noto, io dò al *** (buon film) un valore che non si sposa mai con l'infimo (che per me vale * anche se il film fa - magari involontariamente - sganasciare dalle risate), ma esiste una diversa scuola di pensiero.
B. Legnani • 15/01/19 18:48 Pianificazione e progetti - 15247 interventi
Lo sto guardando un pezzettino alla volta (il che non crea problemi dì continuità…), solo quando in casa non c'è nessuno oltre a me. Se mi trovassero mentre guardo 'sta roba, mi vergognerei in modo indescrivibile.
Buiomega71
Deepred89, B. Legnani