Discussioni su La famiglia Benvenuti - Serie TV (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/03/11 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Homesick, Markus
  • Quello che si dice un buon film:
    Guru, Gabrius79
  • Non male, dopotutto:
    Marcolino1

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 20/03/11 09:19
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Molto interessante, ottima segnalazione.
    Ma tu l'hai visto Markus? Mi sa molto di roba da te questa :)
  • Markus • 20/03/11 12:15
    Scrivano - 4775 interventi
    Visto sul sat qualche anno fa ed era molto che la cercavo. E' il precursosre di molte serie tv incentrate sulla famiglia. Molte fiction di oggi devono molto a questa a LA FAMIGLIA BENVENUTI.

    Furono due serie: l'una nel 1968 e la seconda nel 1969/70.
  • Stefania • 15/05/11 22:24
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Hai fatto proprio bene, markus, a inserire quella curiosità su Aqua Velva! Come si vede che anche la scelta del dopobarba crea un personaggio! Certo, la cara vecchia Aqua Velva: fragranza virile ma rassicurante, adatta sia all'ufficio che al tempo libero, economica e facilmente reperibile in qualunque drogheria o supermercato: il BUON SENSO imbottigliato, trasformato in profumo... Oh, sostituire quella colonia da papà di famiglia con l'inquietante, animalesco, scandaloso Yatagan di Caron e vedere di nascosto l'effetto che... avrebbe fatto, ahahah! Un signore che conosco, oggi sessantenne, mi racconta che suo padre, in quegli anni eroici, gli proibì di portare i capelli lunghi e di indossare Yatagan... egli infranse entrambi i divieti, e oggi è un uomo felice e realizzato:))
  • Trivex • 29/04/16 10:51
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Bene, ho recuperato la fiction.

    Non vedo l'ora di avere il tempo di guardarla, parrebbe davvero una di quelle che mi farà rimpiangere il passato TV, anche se all'epoca della seconda serie ero ancora nella pancia della mamma.

    C'è poi anche una "inquietante" presenza..
    Ultima modifica: 29/04/16 10:53 da Trivex