Discussioni su La donna della domenica - Miniserie TV (2011)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/04/11 DAL BENEMERITO RUBER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Il Gobbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ruber

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Il Dandi • 17/04/11 22:54
    Segretario - 1488 interventi
    Visto. Non mi è parso niente male, spero che la nostra Guru prima o poi ce ne regali qualche location...
  • Zender • 18/04/11 11:38
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Magari han ripercorso quelle del vecchio film, chissà...
  • Il Dandi • 18/04/11 13:56
    Segretario - 1488 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Magari han ripercorso quelle del vecchio film, chissà...

    Io non ho riconosciuto nulla, a livello di location, del vecchio film. Poi qui la storia è molto più articolata, il film di Comencini per brevità tagliava molti personaggi e aneddoti rispetto al romanzo di Fruttero-Lucentini, che qui vengono recuperati.
  • Guru • 18/04/11 16:35
    Servizio caffè - 460 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Magari han ripercorso quelle del vecchio film, chissà...

    Io non ho riconosciuto nulla, a livello di location, del vecchio film. Poi qui la storia è molto più articolata, il film di Comencini per brevità tagliava molti personaggi e aneddoti rispetto al romanzo di Fruttero-Lucentini, che qui vengono recuperati.

    Ciao Dandi e Zender io non ricordo molto bene il film di Comencini. Ho visto la seconda parte della fiction con tanto di riepilogo della prima ma non ho riconosciuto ciò che già postarono Renato e Tattoo eccezion fatta per il caratteristico "Balon" che si ripete. Appena avrò tempo promesso che mi dedicherò anche perchè ci sono delle "leccornie" mai fotografate!!! Ho un elenco di promesse spero di soddisfarle tutte!!! e...grazie per la fiducia.
    Ultima modifica: 18/04/11 16:42 da Guru
  • Zender • 18/04/11 18:31
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ahi, ti sei persa la prima quindi... Se accumuli troppo non ti credo sia possibile fare tutto, te lo dico per esperienza :) E comunque non hai ovviamente nessun obbligo, non sentirti in dovere di fare nulla.
  • Guru • 18/04/11 18:32
    Servizio caffè - 460 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ahi, ti sei persa la prima quindi... Se accumuli troppo non ti credo sia possibile fare tutto, te lo dico per esperienza :) E comunque non hai ovviamente nessun obbligo, non sentirti in dovere di fare nulla.
    Grazie Zender (la prima è presto recuperata) ma come sai ci proverò comunque!
    Ultima modifica: 18/04/11 18:35 da Guru