Discussioni su La creatura dei ghiacci - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Brainiac • 28/09/09 19:13
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Un horror decente senza guizzi particolari ma con una buona profusione di schifezze assortite come pustole purulente, amputazioni e insetti sottopelle (ed anche, sempre per gli amnti del cattivo gusto, il buon Val Kilmer ingrassato come un manzo). :)

    In particolare molte delle sequenze degli insetti che si insediano sotto la cute sono, a mio parere, prese pari pari da alcuni agghiaccianti video che girano su Youtube.

    Per una questione di tatto non vi linko i suddetti video, che sono invero schifosi, ma per quanti come me amano sublimare le proprie paure vi suggerisco che sul suddetto Youtube basterà ricercare le parole: Worm in Head o Worm in Neck (a vostro rischio e pericolo!). :)

    Questi video si riferiscono ad un simpatico insetto raro che ama nidificare...
  • Undying • 28/09/09 19:18
    Risorse umane - 7574 interventi
    Interessante questo film.
    Speriamo che si trovino i sottotitoli!
    Intanto ho inserito il trailer, piuttosto esplicativo direi....

    Mi stupisce che ci sia di mezzo, a produrre, la Ghost House di Raimi...
    Che stia iniziando un nuovo corso post Grudge-remake/sequel/prequel?
    Ultima modifica: 28/09/09 19:20 da Undying
  • Brainiac • 28/09/09 19:26
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Purtroppo per ora niente sottotitoli, li ho cercati un pò ovunque.
  • Undying • 28/09/09 19:37
    Risorse umane - 7574 interventi
    Speriamo allora che approdi presto anche da noi, magari solo in DVD.

    Comunque ottimo inserimento, Brainiac.
  • Undying • 3/12/09 15:40
    Risorse umane - 7574 interventi
    Essendo attualmente assente nel mercato Home Video italiano, segnalo che se qualcuno dispone di una versione in lingua inglese può finalmente rimediare.
    Sono apparsi i sottotitoli e, il film, merita di essere visto.

    SOTTOTITOLI, in italiano, del film
    Ultima modifica: 3/12/09 15:42 da Undying