Discussioni su La coppia - Film (1973)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/09 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Fauno, Panza

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 9/10/09 10:08
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Forse questo film sarà uscito nelle sale nel'73,ma altri siti tra i quali mymovies lo danno del '68 e non c'è neppure sulla Gremese in mio possesso degli anni'70.Possibile?
  • Zender • 9/10/09 11:14
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Un film bello oscuro, infatti. Nessuna locandina esistente in rete... Si trova invece facilmente il libro di Siciliano stesso da cui è tratto.
    Ultima modifica: 9/10/09 11:15 da Zender
  • Markus • 9/10/09 11:29
    Scrivano - 4775 interventi
    il titolo e la vicenda è decisamente markussiana hihihi
  • Max73 • 15/09/20 09:46
    Galoppino - 23 interventi
    Film rarissimo da trovare e vedere. Persino il poster e le locandine si trovano difficilmente on-line! Fauno, Panza... come diavolo avete fatto a vederlo? E' una mia curiosità, giacché non sono mai riuscito a visionarlo (come del resto altri titoli, che perlomeno io ho solo sentito nominare o ho letto recensioni altrui, ma non li ho mai visti, vedi per esempio Catherine un solo impossibile amore,  Le svedesi, Labbra Rosse e Il prete sposato).
    Ultima modifica: 15/09/20 18:37 da Max73