Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Normalmente ho sempre saputo che il regista si chiama Gianni Martucci, anche se solo in questa occasione lo si trova accreditato come Gian Antonio Martucci.
Consiglio di inserire nella scheda tecnica, alla voce regia (per una corretta indicizzazione) il nome con il quale è noto ovvero Gianni Martucci.
Zender • 22/07/09 20:09 Capo scrivano - 49207 interventi
Grazie Undying, sei sempre prezioso. Anzi, adesso ti piazzo 20 punti cumulativi (son tanti, ma si tratta anche di un cumulo enorme di lavoro sempre curato minuziosamente) per tutte le bellissime curiosità che posti e ci fai leggere.
Zender • 22/01/13 17:31 Capo scrivano - 49207 interventi
Beh d'accordo, ma che andiamo a fare le pulci agli altri? Chissà quanti errori ci sono anche da noi. Pensiamo a correggere i nostri.
Markus • 16/11/14 16:18 Scrivano - 4772 interventi
Leggo in questo articolo del 1976 che la Dionisio (scrivono e mettono una foto di Silvia, in realtà nel film c'è solo la sorella minore Sofia), la Benussi, Castelnuovo e il regista Martucci fuorno condannati a due mesi di reclusione (!) per atti osceni in questo film. Ma sarà vero? Se li saranno davvero fatti? Bah...
Daidae
Dusso, Undying
Homesick, Luchi78, Motorship
Il Gobbo, Markus, Zoltan
Pessoa