Discussioni su La città nera - Film (1950) | Pagina 1

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/11/14 DAL BENEMERITO RIGOLETTO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Gius
  • Quello che si dice un buon film:
    Faggi, Daniela, Cotola, Nicola81
  • Non male, dopotutto:
    Rigoletto
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Tarabas

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Graf • 9/02/15 02:39
    Fotocopista - 908 interventi
    E' morta Lizabeth Scott - vero nome Emma Matzo - attrice hollywoodiana di origine slovacca specializzata nel ruolo di donna fatale nei film noir degli anni '40 e '50.
    R.I.P.
    Ultima modifica: 9/02/15 02:39 da Graf
  • Daniela • 14/07/17 13:38
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Tarabas, stando alle tue ultime segnalazioni, questo dovrebbe essere adatto ai tuoi gusti,
  • Tarabas • 14/07/17 17:11
    Segretario - 2069 interventi
    Daniela, grazie, non conoscevo per niente questo film. Il cast sembra di prim'ordine.
    Me lo segno!
  • Daniela • 14/07/17 18:17
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Segnati allora anche La corda di sabbia dello stesso regista, cast formidabile con Burt Lancaster affiancato da Peter Lorre, Paul Henreid, Claude Rains e, in una particina, appare pure Sam Jaffe!
  • Tarabas • 14/07/17 18:30
    Segretario - 2069 interventi
    Questo lo conosco di fama, grazie ancora!
  • Tarabas • 4/10/17 16:58
    Segretario - 2069 interventi
    Daniela, visto e commentato. Onestamente, non mi è piaciuto granchè. Questo non ti esime però dal continuare a segnalarmi titoli! :)

    Per il cast, aggiungerei il famoso caratterista Mike Mazurki, che qui interpreta un ruolo chiave anche se "nascosto".
  • Daniela • 4/10/17 18:00
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Tarabas ebbe a dire:
    Daniela, visto e commentato. Onestamente, non mi è piaciuto granchè. Questo non ti esime però dal continuare a segnalarmi titoli! :)

    Per il cast, aggiungerei il famoso caratterista Mike Mazurki, che qui interpreta un ruolo chiave anche se "nascosto".



    Grande Mike, indimenticabile Moose Malloy!
    Mi spiace che tu non abbia gradito e purtroppo non mi viene in un mente un titolo dello stesso periodo come "risarcimento": per gli ultimi visti/rivisti che ho apprezzato mi avevi già preceduto nel commento.
    Resto quindi in debito di una dritta e cercherò di provvedere alla prima occasione ;o)