DISCUSSIONE GENERALE di La carne (1991)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Noir • 14/07/10 20:40
    Galoppino - 575 interventi
    Onestamente questo film di Ferreri scene erotiche o meno è una ciofeca.
    Comunque ai tempi lo vidi al cinema ed è stata una vera delusione.
    Vorrei precisare che sono un fan di molti altri film di questo regista ma questa pellicola proprio non l'ho digerita.
  • Ruber • 28/02/19 16:11
    Contratto a progetto - 9083 interventi
    Rivisto ieri sera, devo dire che qui piu che genere grottesco sia tra il comico e l'assurdo totale :) divertente rivedere la Dellera che alla fin fine nei suoi pochi anni in cui è stata presente sulla scena, è stata quasi piu una cometa che si è estinta alla velocita della luce, che una attrice nel vero senso della parola. Mi piaceva il suo corpo burroso, e lo giudicata sempre migliore rispetto alla Marini anche a livello recitativo se proprio dovessi scegliere avrei scelto la "romana".
    Credo che dopo i suoi anni in cui era scelta solo per il suo fisico, poteva aver maturato una migliore qualità recitativa che mi ricordo nella sua ultima apparizione, nella fiction "La contessa di Castiglione" fosse molto migliorata.

    Tornando al film che dire qui Ferreri per aver diretto e scritto una tale pèellicola cosi ridicola, doveva aver bevuto veramente tanto. Ci sono dei momenti in cui veramente i due protagonisti ridono di quello che stanno dicendo e lo si nota anche in piu di un occasione.

    Questo è top trash e mi meraviglio che non sia ancora stato visionato nelle serate del Generale:)
  • Markus • 28/02/19 17:56
    Scrivano - 4813 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Questo è top trash e mi meraviglio che non sia ancora stato visionato nelle serate del Generale:)

    Hai ragione ;-). Da mettere in scaletta!