Discussioni su La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera - Film (1996)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 31/12/17 14:49
    Scrivano - 16812 interventi
    L'altra sera ho visto il film. Mi accingo a scriverne il commento,qui sul Davinotti, e mi accorgo che l'avevo già recensito nel 2008. Va bene che son passati quasi 10 anni, ma proprio non ricordavo nulla, neanche una scena. Il commento comunque rispecchia appieno quello che scriverei oggi.
    Ultima modifica: 31/12/17 14:50 da Caesars
  • Zender • 1/01/18 09:24
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Hai idea di quante volte sia capitato al Marcel e quante volte lui si dica certissimo di non aver visto un film e sono costretto a sbattergli in faccia il papiro per dimostrargli il contrario? :) E' l'unica volta in cui mi risponde gentilmente ringraziandomi per averglieli tutti catalogati. E' una cosa che capita di frequente a moltissimi qui, fidati caro Caesars. Nessun accenno di senilità, non preoccuparti, capita anche ai ragazzini :)
    Ultima modifica: 1/01/18 17:37 da Zender
  • Caesars • 1/01/18 12:27
    Scrivano - 16812 interventi
    Mah. Credo che un po' l'età centri, anche se il fatto che il film non fosse particolarmente memorabile aiuta certamente a rimuovere dalla memoria.