Discussioni su La bugia - Film (2018)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 15/10/20 14:10
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Il film rientra nel progetto di collaborazione "Welcome to the Blumhouse", firmato dalla casa di produzione di Jason Blum e da Amazon.
    Gli altri tre film del progetto, tutti disponibili su Amazon Prime, sono: Ritrova te stesso, Evil Eye, Nocturne.
    Queste opere hanno in comune la dimensione produttiva low budget e la tematica incentrata sul nucleo familiare.
  • Pigro • 26/10/20 22:20
    Consigliere - 1661 interventi
    Mi risulta che il titolo originale sia “The Lie” con assoluta certezza, come si vede anche nel sito del Toronto International Film Festival dove è stata la première, su Imdb, nei titoli di testa e praticamente ovunque. Incuriosito dalla stranezza del titolo originale “Between earth and sky” qui sul Davinotti, ho provato a capire da dove spuntasse fuori, e mi sembra di capire che fosse il “working title” usato durante le riprese. Quindi direi proprio che vada corretto il titolo originale.
  • Zender • 27/10/20 08:13
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Sì, in effetti mi sa che Imdb si è dimenticato di correggere il titolo originale, che è rimasto appunto quel "Between Earth And Sky".