Discussioni su La Betìa, ovvero in amore, per ogni gaudenza, ci vuole sofferenza - Film (1971)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Alflann • 7/04/08 14:42
    Disoccupato - 1 interventi
  • R.f.e. • 15/07/10 19:14
    Fotocopista - 826 interventi
    Toglimi una curiosità, Undying. Da dove hai ricavato quei due fotogrammi ? Dal vecchio vhs, forse ? O l'hanno fatto in tv di recente? Ti spiego: questo è forse l'unico decamerotico o comunque film boccaccesco che non sono MAI riuscito a ri-vedere! Anche quando scrissi del filone su Amarcord e Nocturno, ne ricordavo solo un lontanissimo passaggio televisivo ma non sono mai più riuscito (neppure dopo anni da quegli articoli, voglio dire, tuttora insomma!) a rivederlo. La curiosità permane, anche perché, per esempio, non ne ricordo assolutamente i doppiatori e mi piacerebbe farne il mio solito elenchino...
    Ultima modifica: 15/07/10 19:16 da R.f.e.
  • Undying • 28/07/10 21:32
    Risorse umane - 7574 interventi
    Se posso esserti utile te ne faccio volentieri una copia, però in Divx.
    L'ho trovato in via ufficiosa sul mulo, anni fa: da lì vengono quei fotogrammi.
    Ultima modifica: 28/07/10 21:33 da Undying
  • R.f.e. • 29/07/10 08:42
    Fotocopista - 826 interventi
    Beh, sì, grazie, mi potrebbe davvero interessare! Sia il mio PC che il mio lettore dvd leggono tranquillamente il Divx....
  • Undying • 29/07/10 22:20
    Risorse umane - 7574 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:
    Beh, sì, grazie, mi potrebbe davvero interessare! Sia il mio PC che il mio lettore dvd leggono tranquillamente il Divx....

    Domani guardo se riesco a trovare un sistema per "condividerlo" on-line.
    In alternativa chiedo a Zender di farmi avere la tua e-mail e te lo spedisco per posta.
  • R.f.e. • 30/07/10 08:29
    Fotocopista - 826 interventi
    Grazie infinite! Io intanto do quì ufficialmente il permesso a Zender di farti avere la mia e-mail, senza problemi.
  • Undying • 30/07/10 20:57
    Risorse umane - 7574 interventi
    Ricevuta la tua e-mail.
    Ti faccio sapere qualcosa entro stasera ;)
  • Zender • 7/08/10 19:08
    Capo scrivano - 47726 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:
    P.S. Volevo anche chiamare Foscolo, che ha inserito la scheda di questo film, ma non è nella colonna delle persone che è possibile "chiamare"...
    Ti avevo scritto una mail sulla cosa ma te lo ripeto anche qui, visto che forse non sono stato chiaro: si può chiamare solo chi ha raggiunto almeno un certo punteggio (peraltro molto basso) per evitare di intasare la lista con nomi che adesso sarebbero ben oltre 1300. Foscolo ha scritto tre commenti e non si fa vedere qui da oltre un anno...
  • Undying • 8/08/10 17:19
    Risorse umane - 7574 interventi
    R.f.e. ebbe a dire nella SEZIONE CURIOSITA':


    Curioso il fatto che Mario Carotenuto sia doppiato: accadeva raramente che non si doppiasse da sè!



    Stranissimo, è vero.
    Ultima modifica: 8/08/10 17:19 da Undying