Discussioni su La banda del trucido - Film (1977)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 11/02/10 18:44
    Galoppino - 506 interventi
    un bel film senz'altro, anche se la spaccatura tra poliziesco e parte cominco e' un po' troppo evidente, secondo me Citti che fa' il cattivo e' veramente azzeccato non trovate???
  • Zender • 11/02/10 19:18
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Beh, uno degli autentici Monnezza (e non Giraldi insomma). Chissà poi perché, nonostante la grande differenza nel numero di film da attribuire a Giraldi rispetto a Monnezza, la massa tende sempre a identificare Milian con Monnezza. Qui c'è anche Monnezzino ricordo, il suo figlioletto.
  • Ernesto • 13/02/10 12:59
    Disoccupato - 131 interventi
    Ellerre ebbe a dire:
    Ottimo Ernesto! Ti manca l'inseguimento nel Parking Ludovisi (in via Ludovisi) e il finale al Fontanone del Gianicolo e puoi farne uno speciale!

    Ciao Ellerre
    In realtà le location di questo film le ho completate da tempo e le ho riepilogate su un foglio. Il punto è che purtroppo vengo sempre meno da queste parti (Zender non me ne voglia) in quanto preso con gli aggiornamenti del mio sito e robe connesse ad esso.
    Sono inoltre impegnato a scrivere articoli per riviste musicali e quando riesco a ritagliarmi 10 minuti faccio sempre un salto qui a farvi i miei complimenti per lo splendido lavoro che state portando avanti.
    A presto

    Ernesto
  • Ellerre • 13/02/10 19:32
    Call center Davinotti - 1203 interventi
    Ernesto ebbe a dire:
    Ellerre ebbe a dire:
    Ottimo Ernesto! Ti manca l'inseguimento nel Parking Ludovisi (in via Ludovisi) e il finale al Fontanone del Gianicolo e puoi farne uno speciale!

    Ciao Ellerre
    In realtà le location di questo film le ho completate da tempo e le ho riepilogate su un foglio. Il punto è che purtroppo vengo sempre meno da queste parti (Zender non me ne voglia) in quanto preso con gli aggiornamenti del mio sito e robe connesse ad esso.
    Sono inoltre impegnato a scrivere articoli per riviste musicali e quando riesco a ritagliarmi 10 minuti faccio sempre un salto qui a farvi i miei complimenti per lo splendido lavoro che state portando avanti.
    A presto

    Ernesto



    Beh, almeno dicci qual è il sito e quali articoli musicali hai scritto, sono curioso. Spero non sia un segreto. Grazie.

    LR
  • Ernesto • 13/02/10 22:19
    Disoccupato - 131 interventi
    Ellerre ebbe a dire:

    Beh, almeno dicci qual è il sito e quali articoli musicali hai scritto, sono curioso. Spero non sia un segreto. Grazie.

    LR

    Il mio sito è www.lesrockets.com che gestisco assieme al mio amico di Milano Marcello Barigazzi
    Ora sto scrivendo per la rivista RARO che ci ha dato 8 pagine per parlare della discografia a 45 giri dei Rockets.
    Sbrigati a leggere questo post perché credo che siamo un pò fuori luogo con questi discorsi qui :-)
    Mauro lo fulminerà quanto prima...
    Ultima modifica: 3/10/11 13:27 da Ernesto
  • Zender • 14/02/10 08:55
    Capo scrivano - 47698 interventi
    No, non fulmino. Solo lo sposto in generale, visto che nulla ha a che vedere con le location. WOW, "Raro" esce ancora quindi! Che longevità...
  • Kaciaro • 31/03/20 22:37
    Galoppino - 506 interventi
    Danilo Massi figlio del regista che ruolo interpreta nel film vi ricordate???
  • Lsdjboni • 6/09/21 08:05
    Galoppino - 4 interventi
    Kaciaro ebbe a dire:
    Danilo Massi figlio del regista che ruolo interpreta nel film vi ricordate???

    Anche io mi sono posto la stessa domanda.
    E' mica il ragazzo pelato soprannominato"Yul Brinner"?