Discussioni su La ballata di Buster Scruggs - Film (2018)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 19/11/18 12:36
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Rimane un grande peccato non poterlo vedere al cinema.. Per non parlare di collezionismo, visto che ho tutti i film dei Coen.
    Lo vedrò, ma il dispiacere resta.
  • Galbo • 20/11/18 05:51
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Rimane un grande peccato non poterlo vedere al cinema.. Per non parlare di collezionismo, visto che ho tutti i film dei Coen.
    Lo vedrò, ma il dispiacere resta.


    se intendi che vorresti avere il DVD, non credo ci siano problemi, molti film Netflix hanno una regolare distribuzione in home video...
  • Brainiac • 26/11/18 17:23
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Che bomba di film. Più invecchiano e più mi piacciono, i Coen bros. E dire che sono uno dei pochi che non ama i loro Cult come Lebowski, al quale preferisco appunto i film recenti: il re dei Loser Llewyn Davis, True grit e via dicendo. Non so se in giro già si sia detto, ma credo che l'episodio più straniante e grottesco (quello con Neeson) sia una dolorosissima lettera d'addio alla fruizione in sala del Cinema (non saranno un caso quegli spettatori che tristemente scemano in numero durante tutta la durata dell'episodio). Una zampata ulcerante quella dei fratelloni, piazzata proprio nel momento in cui abbracciano la tv.
    Quanta amarezza per gli innamorati del Cinema, li odio ed in fondo li amo per essersi mostrati così beffardamente iconoclasti.
  • Schramm • 26/11/18 18:06
    Scrivano - 7694 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    E dire che sono uno dei pochi che non ama i loro Cult come Lebowski

    da oggi puoi sentirti un po' meno solo. mai sopportato. e in verità in verità ti sussurro all'orecchio che non è nemmeno il loro unico che mi sta sul gozzo.
  • Caesars • 27/11/18 09:32
    Scrivano - 16810 interventi
    Beh, anch'io non sono un fan di Lebowski (vedi la mia rece). Anche se penso che prima o poi lo rivedrò per vedere se il mio giudizio cambierà o meno.