Discussioni su L'uomo dell'U.n.c.l.e. - Serie TV (1964)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/02/10 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    R.f.e.
  • Quello che si dice un buon film:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 23/02/10 17:28
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Vari trailer e link per "The man from u.n.c.l.e.", serie tv di culto che persino Ian Fleming, il creatore di James Bond, ha aiutato a creare. Oggi, in tv, non rimangono che i cinque filmn, in Italia. Abbastanza per dire che era una bella e simpatica serie tv!
  • 124c • 23/02/10 17:29
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender, un altro errore. Nel titolo c'è una "the" di troppo, la seconda!
  • Zender • 23/02/10 17:39
    Capo scrivano - 4 interventi
    Proprio dopo avermi detto che da lì in avanti avresti copiato... Ahi ahi, colto subito in fallo. Non capisco perché trovi così difficile copiare e incollare, davvero. E' NECESSARIO (nonché facile) copiare per evitare errori, lo ripeto. In più, una volta che s4ei nella scheda di Imdb.it, aggiungi anche qualche attore in più piuttosto che la descrizione nelle not (anche questo te lo dissi più volte).
    Ultima modifica: 23/02/10 17:40 da Zender
  • 124c • 23/02/10 17:42
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Proprio dopo avermi detto che da lì in avanti avresti copiato... Ahi ahi, colto subito in fallo. Non capisco perché trovi così difficile copiare e incollare, davvero. E' NECESSARIO (nonché facile) copiare per evitare errori, lo ripeto.

    Perchè ero sicuro che ci fossero due "the". C'è, però da dire che ho preferito mettere "The man from u.n.c.l.e." anche come titolo della scheda perchè non ricordo il titolo italiano dello show di Vaughn e Mc Callum.
    Ultima modifica: 23/02/10 17:44 da 124c
  • Zender • 23/02/10 17:45
    Capo scrivano - 4 interventi
    L'ho trovato io, si chiamava "L'uomo dell'U.n.c.l.e.". Ti dico un trucco per trovarlo, perché non è che io sono un genio, intendiamoci. Metti su Google il titolo in inlese e poi cerchi "pagine provenienti da Italia". Comunque, anche sei sicuro, apri sempre la pagina di imdb e copia da lì (attori compresi). Anzi, ti dirò di più: se cerchi The man from Uncle su www.imdb.it trovi proprio bello in grande il titolo italiano "Organizzazione Uncle".
    Ultima modifica: 23/02/10 17:48 da Zender
  • 124c • 23/02/10 17:48
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    L'ho trovato io, si chiamava "L'uomo dell'U.n.c.l.e.". Ti dico un trucco per trovarlo, perché non è che io sono un genio, intendiamoci. Metti su Google il titolo in inlese e poi cerchi "pagine provenienti da Italia". Comunque, anche sei sicuro, apri sempre la pagina di imdb e copia da lì (attori compresi). Anzi, ti dirò di più: se cerchi The man from Uncle su www.imdb.it trovi proprio bello in grande il titolo italiano "Organizzazione Uncle".

    Grazie. Zender, per favore, togli il secondo the al titolo originale, un mio erroraccio lo ammetto. Lo show s'intolava "the man from u.n.c.l.e.".
    Ultima modifica: 23/02/10 17:50 da 124c
  • 124c • 23/02/10 17:53
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Per maggiori chiarimenti sul telefilm e il suo spin-off:

    http://www.fablibrary.com/UNCLE.htm
  • Ciavazzaro • 24/02/10 09:40
    Scrivano - 5591 interventi
    Questo me lo ricordo,forse non l'ho mai visto direttamente ma lo ricordo.
  • 124c • 25/02/10 17:36
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:
    Dalla serie furono ricavati alcuni film "di montaggio" distribuiti normalmente al cinema, quasi tutti giunti anche in Italia. I titoli di queste compilation: Gli assassini del karaté, Spionaggio a Washington, Una spia di troppo, La spia che non fece ritorno, La spia dal cappello verde, How to Steal the World, La spia dai due volti e Le spie vengono dal cielo.

    Si rammento questi film, trasmessi a casaccio nelle tv private negli anni'80! Essi sono il notivo che mi ha spinto ad aprire la scheda sull'U.n.c.l.e.!
    Ultima modifica: 26/02/10 11:21 da 124c
  • 124c • 26/02/10 11:27
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Reinserito trailer cancellato ed inserito il collegamente con 007 in "Missione Goldfinger", dove c'è un mister Solo fra i gangster chiamati da Gert Frobe.
  • Erreesse • 19/05/12 16:32
    Galoppino - 63 interventi
    da bambino mi piaceva tantissimo. Mi fu perfino regalata l'automobilina della Corgitoys, con lo stemma UNCLE sul cofano anteriore, il periscopio sul tetto, schiacciandolo i due uscivano alternativamente dai finestrini pistola in pugno. Nessuno sa se la serie è mai uscita in DVD qui in Italia?
    Ultima modifica: 19/05/12 16:33 da Erreesse