Discussioni su L'uomo che ama - Film (2008)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/03/09 DAL BENEMERITO DEEPRED89
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Capannelle, Ira72, Lou
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Galbo, Ariel
  • Gravemente insufficiente!:
    Deepred89

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 21/01/10 04:32
    Galoppino - 506 interventi
    Favino ce la mette tutta, ma sinceramente, ho trovato questo film un po' pesante, bella fotografia, belle musiche.....ma non del tutto convincente voi che ne pensante???
  • Zender • 21/01/10 08:26
    Capo scrivano - 47803 interventi
    L'han visto veramente in pochi questo... Non credevo.
  • Deepred89 • 22/01/10 00:30
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Ho lasciato il mio commento nemmeno un anno fa ma il film l'ho completamente rimosso! Non sto esagerando. Rileggendo il commento mi torna in mente un qualcosa dalla storia assolutamente scombinata, ma è solo qualche flash quà e là. Quindi, o è colpa della mia memoria, o è colpa del film. Forse di tutte e due le cose:)
    Chi ha voglia di cimentarsi nella visione mi faccia sapere:)
  • Zender • 22/01/10 08:12
    Capo scrivano - 47803 interventi
    Eheh, fenomeno che a me capita molto di frequente. E' per questo che è necessario scrivere i commenti, altrimenti ogni ricordo rischia di scomparire del tutto...
  • Xamini • 22/01/10 12:00
    Call center Davinotti - 545 interventi
    Mica per nulla è nata 'sta cinememoria storica qua... ;)
  • Gugly • 22/01/10 12:48
    Portaborse - 4710 interventi
    questo film mi manca, mi ricordo di aver letto di una scena nella doccia piuttosto gradita al pubblico di entrambi i sessi.
  • Kaciaro • 29/06/18 23:42
    Galoppino - 506 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    questo film mi manca, mi ricordo di aver letto di una scena nella doccia piuttosto gradita al pubblico di entrambi i sessi.eh giusto quella si ricorda...