Discussioni su L'uomo caffellatte - Film (1970)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 8/04/10 14:11
    Scrivano - 16800 interventi
    Direi che il titolo debba essere modificato in "L'uomo caffellatte" (con 2 elle).
    La locandina lo riporta così

  • Zender • 8/04/10 14:19
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Vero. Lascio comunque l'altro titolo tra gli aka perché altrimenti qui si rischia che il film non lo si trovi, digitando nel modo classico (che tutti immaginano sia il titolo corretto).
  • Capannelle • 8/04/10 14:25
    Scrivano - 3486 interventi
    Dettaglio interesante. Ho visto questo film tempo fa ed ero sicuro di averlo già commentato. E' mai successo che dei commenti spariscano durante aggiornamento o migrazioni?
  • Zender • 8/04/10 14:30
    Capo scrivano - 47726 interventi
    No, questo non è ancora capitato. E' molto più probabile che ricordi male tu :), è una cosa molto comune essere convinti di aver commentato un film e non averlo in realtà fatto.
  • Caesars • 8/04/10 14:31
    Scrivano - 16800 interventi
    Anche a me qualche (sporadicissima) volta è capitato di non trovare commenti che pensavo di aver fatto. Mi pare di rammentare che agli albori del sito ci fu un piccolo problema per cui alcuni commenti non furono registrati. Altra possibilità è invece che le recensioni "sparite" non furono mai scritte, anche se c'era la convinzione di averlo fatto.
  • Columbo • 22/05/11 17:27
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Non so quale versione abbia visto il "Davinotti" ma nella mia il doppiaggio italiano faceva letteralmente schifo, mortificando l'ottima interpretazione di Cambridge.