Discussioni su L'ombra delle spie - Film (2020)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/09/21 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela, Jandileida, Nicola81, Galbo
  • Non male, dopotutto:
    Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 5/09/21 01:58
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    x Siska80
    Siska, ho appena finito di vedere L'ombra delle spie: la trama a cui accenni nel tuo commento non corrisponde per nulla a quella del film della scheda, una pellicola spionistica vecchio stile ispirata a vicende reali. 
    Non ci sono i combattimenti spettacolari di cui parli né una ex militare che combatte da sola contro un esercito di rocce umane: quello che hai commentato è un film diverso. forse con un titolo simile, ma non sono riuscita a individuare quale potrebbe essere. 
  • Siska80 • 5/09/21 08:29
    Comunicazione esterna - 668 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    x Siska80
    Siska, ho appena finito di vedere L'ombra delle spie: la trama a cui accenni nel tuo commento non corrisponde per nulla a quella del film della scheda, una pellicola spionistica vecchio stile ispirata a vicende reali. 
    Non ci sono i combattimenti spettacolari di cui parli né una ex militare che combatte da sola contro un esercito di rocce umane: quello che hai commentato è un film diverso. forse con un titolo simile, ma non sono riuscita a individuare quale potrebbe essere. 

    Il mio commento si riferisce al film di Zackary Adler, non a questo qui, avrò inserito la scheda sbagliata con il commento corretto. Grazie dell'informazione, quel film lo ricordo bene, la protagonista è una motociclista che mena forte.
  • Zender • 5/09/21 08:44
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Grazie Daniela.
    Siska, che film di Zachary Adler??? The courier? Occhio mi raccomando, questi sono errori gravi...

    Ora devi CONTROLLARE BENE che sia davvero il film di Adler che dici e aprire una scheda per il film di Adler copiando e incollando lì questo commento. Quando l'avrai fatto io lo cancellerò da qui trasferendo a Daniela la benemeritata.
    Ultima modifica: 5/09/21 08:47 da Zender