Discussioni su L'odore del sangue - Film (2004)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/04/08 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Buiomega71
  • Davvero notevole!:
    Pinhead80, Vitgar
  • Quello che si dice un buon film:
    Mascherato, Giacomovie, Pigro
  • Non male, dopotutto:
    Maxx g
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Mark, Daniela
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Capannelle
  • Gravemente insufficiente!:
    Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 14/01/10 21:06
    Galoppino - 506 interventi
    E' pazzesco notare, quanto happel erotico ha una donna non piu' giovanissima come Fanny
  • Gugly • 14/01/10 21:25
    Portaborse - 4710 interventi
    Kaciaro ebbe a dire:
    E' pazzesco notare, quanto happel erotico ha una donna non piu' giovanissima come Fanny


    l'erotismo non è (solo) una questione anagrafica :-)
  • Kaciaro • 14/01/10 21:30
    Galoppino - 506 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Kaciaro ebbe a dire:
    E' pazzesco notare, quanto happel erotico ha una donna non piu' giovanissima come Fanny


    l'erotismo non è (solo) una questione anagrafica :-)
    Concordo in pieno, ma lei trasmette qualcosa che ti ariva subito al cervello almeno a me fa' questo effetto , specie in questo film
  • Gugly • 14/01/10 21:32
    Portaborse - 4710 interventi
    Kaciaro ebbe a dire:
    Gugly ebbe a dire:
    Kaciaro ebbe a dire:
    E' pazzesco notare, quanto happel erotico ha una donna non piu' giovanissima come Fanny


    l'erotismo non è (solo) una questione anagrafica :-)
    Concordo in pieno, ma lei trasmette qualcosa che ti ariva subito al cervello almeno a me fa' questo effetto , specie in questo film


    Io non ho visto questo film, ne ho visti altri con questa attrice e posso dire che emana un certo magnetismo che permane anche nelle interviste e nelle interpretazioni più recenti.
  • Pinhead80 • 27/10/10 16:55
    Scrivano - 313 interventi
    Concordo questa vostra sensazione. Fanny Ardant trasmette una carica erotico-sensuale senza pari. E lo fa senza bisogno di svestirsi in continuazione. Credo sia una dote naturale. L'attrice perfetta per questo film.
  • Buiomega71 • 9/02/13 15:44
    Consigliere - 25999 interventi
    Credo che sia l'unico caso dove si vede una fellatio esplicita versione hard (a inizio film, nel club privè) con il divieto ai soli 14 anni.

    Per il sottoscritto il più intenso e devastante film italiano degli ultimi vent'anni.
    Ultima modifica: 9/02/13 15:50 da Buiomega71
  • Capannelle • 2/07/13 22:37
    Scrivano - 3514 interventi
    "e la consistenza?" "era come avere una sbarra di fero dentro" dialoghi interessanti si alternano ad altri esilaranti come questo.
    Ultima modifica: 2/07/13 22:44 da Capannelle
  • Buiomega71 • 3/07/13 00:48
    Consigliere - 25999 interventi
    Per il sottoscritto il più bel film italiano (e non) degli ultimi dieci anni. Non per nulla mia personale Palma D'oro e miglior film visto nel 2008.
  • Capannelle • 3/07/13 14:46
    Scrivano - 3514 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Per il sottoscritto il più bel film italiano (e non) degli ultimi dieci anni. Non per nulla mia personale Palma D'oro e miglior film visto nel 2008.

    E perchè credi che lo avessi cercato, Buio? Perchè avevo letto la tua classifica.. tu e questa mania delle fellatio, mannaggia..
  • Buiomega71 • 4/07/13 00:26
    Consigliere - 25999 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Per il sottoscritto il più bel film italiano (e non) degli ultimi dieci anni. Non per nulla mia personale Palma D'oro e miglior film visto nel 2008.

    E perchè credi che lo avessi cercato, Buio? Perchè avevo letto la tua classifica.. tu e questa mania delle fellatio, mannaggia..


    Bhè, come dire in questi casi...Son soddisfazioni :)
  • Daniela • 5/07/13 09:58
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Capannelle scrive a Buiomega71:
    "tu e questa mania delle fellatio, mannaggia.."
    E Buio risponde: "Bhè, come dire in questi casi...Son soddisfazioni"


    No comment ;o)
    Ultima modifica: 5/07/13 10:01 da Daniela
  • Buiomega71 • 6/07/13 00:45
    Consigliere - 25999 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Capannelle scrive a Buiomega71:
    "tu e questa mania delle fellatio, mannaggia.."
    E Buio risponde: "Bhè, come dire in questi casi...Son soddisfazioni"


    No comment ;o)


    Capisco, Daniela, che scritta così può far pensare a particolari e piccanti riferimenti...

    In realtà era riferito al buon Capa, mi fa piacere che qualcuno sia incuriosito dai "miei cultazzi"
    Ultima modifica: 6/07/13 11:53 da Buiomega71
  • Kaciaro • 7/06/16 23:26
    Galoppino - 506 interventi
    Pinhead80 ebbe a dire:
    Concordo questa vostra sensazione. Fanny Ardant trasmette una carica erotico-sensuale senza pari. E lo fa senza bisogno di svestirsi in continuazione. Credo sia una dote naturale. L'attrice perfetta per questo film.
    bravo trasmette tutto solo con uno sguardo o una parola....rimanendo ben vestita!!!!!