Discussioni su L'ispettore Sarti - Un poliziotto, una città - Serie TV (1991)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/06/08 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    B. Legnani
  • Non male, dopotutto:
    Faggi

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Hackett • 12/07/08 20:09
    Portaborse - 530 interventi
    Non ho mai visto questa serie, chi me la consiglia?
  • Don Masino • 12/07/08 22:25
    Galoppino - 279 interventi
    Io ricordo che la vedevo in tv molti anni fa, e Cavina ispettore lo trovavo fantastico!
  • Zender • 13/07/08 20:34
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Credo sulla parola a Don: Cavina ispettore dev'essere un bello spettacolo...
  • Faggi • 12/05/16 14:27
    Addetto riparazione hardware - 434 interventi
    Per chi fosse interessato questa serie è attualmente in replica su Rai Premium la domenica pomeriggio. Ho l'impressione che gli episodi siano riproposti in ordine sparso (il prossimo sarà "Corsia gialla"). La consiglio : ha i suoi vari " perché ".
  • Zender • 12/05/16 16:41
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Non l'ho mai vista, ma Cavina ispettore m'ispira devo dire... Finalmente recuperano qualcosa di buono.
  • Faggi • 13/05/16 11:39
    Addetto riparazione hardware - 434 interventi
    Per i "fan" di Cavina (io lo sono): lo sentirete cantare (rauco ed espressivo, quasi stonato ma proprio quasi; e ci sta) una curiosa canzone sui titoli di testa e di coda (scritta da lui stesso, almeno in parte e se non mi sbaglio per il testo).

    Su Christiana Borghi: spesso offre generosi topless e il suo "ruolo principale" è mandare ai matti il "povero" Cavina (come personaggio, per il resto non lo so).