Discussioni su L'ispettore Barnaby - Serie TV (1997)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ale nkf • 10/05/09 17:39
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Peccato ma non sono riuscito a trovare altre informazioni inerenti a Colombo. Invece ho un approfondimento riguardo questa serie che mi appassionato tantissimo infatti gli ho dato 5 pallini grazie ad una intervista che se non mi sbaglio risale all' estate scorsa.
  • Zender • 10/05/09 17:45
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Le informazioni su Colombo sono da assumere col tempo in fondo, puntata dopo puntata. Un approfondimento su questa serie va benissimo, naturalmente. E' solo Colombo che è una cosa un po' a parte per questo sito. D'altra parte la home page di Colombo nacque quasi prima del sito, quindi...
  • Ale nkf • 10/05/09 17:48
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Allora ti invio l' approfondimento via e-mail riguardo all' ispettore Barnaby e cerco di vedere se nella puntata di stasera di Colombo c'è qualche curiosità.
  • Ale nkf • 11/05/09 14:01
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    ho ampliato l' approfondimento riguardo questa serie, te lo invio.
  • Ale nkf • 25/05/09 13:43
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Ciao zender volevo chiedere se entro questa settimana sarà inserito il mio approfondimento su l' ispettore Barnaby. 2- perchè alcuni approfondimenti anche di pochi giorni fa sono già stati inseriti? Grazie della disponibilità
  • Zender • 25/05/09 16:41
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ciao Ale. non capisco cosa intendi dire. Ci sono alcuni approfondimenti che erano previsti da tempo. Quelli online ora erano in lista da molto più tempo del tuo. Ci sono per dire altri tre speciali che aspettano da tempo immmore. Dipende da molte cose la scaletta, ma stai certo che quando il tuo sarà online te lo anticiperò via mail.
    Ti ho intanto spedito una mail.
    Ultima modifica: 26/05/09 00:48 da Zender
  • Ale nkf • 25/05/09 18:24
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    no scusami mi sono sbagliato per gli approfondimenti perchè pensavo che erano fermi e non che ci fosse una lista lunga e quindi da aspettare. grazie
  • Zender • 25/05/09 18:31
    Capo scrivano - 47787 interventi
    No, finché in homepage li vedi rossi vuol dire che non son fermi ma che l'ultimo inserito è ancora attivo (restan rossi 5/6 giorni prima di lasciar spazio al successivo).
  • Ale nkf • 28/04/10 17:52
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Gli episodi di questa serie tv sono 73. Altri episodi devono ancora essere trasmessi in Italia (Wikipedia ne segnala 4).
  • Zender • 28/04/10 18:18
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Grazie Ale, inserito il numero nel titolo.