Discussioni su L'infermiera nella corsia dei militari - Film (1979)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 15/05/08 14:20
    Pianificazione e progetti - 14939 interventi
    Chiedo scusa se uso questo canale di comunicazione.
    Messaggio per Undying e anche per gli altri.
    Quando inserite un titolo, non mettete MAI lo spazio dopo l'apostrofo.
    Ciò non solo per seguire la regola orto-tipografica (che poco conta, in questo caso), ma perché ciò rende il film non reperibile con la funzione CERCA, creando rischi di schede doppie.
    Quindi:
    ERRATA L' infermiera
    CORRIGE L'infermiera
    ***
    Per questo titolo la correzione è già stata fatta.
  • Undying • 15/05/08 17:27
    Risorse umane - 7574 interventi
    Basta saperlo: non credevo che lo spazio dopo l'apostrofo influisse sulla ricerca del titolo.
    Grazie per la segnalazione...
    ;)
  • B. Legnani • 15/05/08 17:47
    Pianificazione e progetti - 14939 interventi
    Undying ebbe a dire:
    non credevo che lo spazio dopo l'apostrofo influisse sulla ricerca del titolo.


    Purtroppo sì (come in Excel), a meno che il programma di ricerca non trovi anche le voci simili (come càpita su IMDb).
  • Funesto • 18/08/10 17:41
    Fotocopista - 1415 interventi
    Non c'è Vitali in questo film?
  • B. Legnani • 18/08/10 19:55
    Pianificazione e progetti - 14939 interventi
    Funesto ebbe a dire:
    Non c'è Vitali in questo film?

    C'è, ma come si sa, non c'è la pretesa di avere i cast completi di tutti i film, qui sul Davinotti.
  • Funesto • 19/08/10 00:34
    Fotocopista - 1415 interventi
    Nono, io non l'ho ancora visto il film e leggendo il cast ho notato che è zeppo di attori tipici della commedie pecoreccia, quindi mi sono sorpreso di non aver trovato vitali e ho chiesto se effettivamente fosse presente.
  • Fabbiu • 22/04/11 18:04
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Vitali c'è, nel ruolo di un pittore pazzo con la mania di dare schiaffoni alla gente con la scusa di voler colpire una mosca. Gag squallide che non ho mai capito chi dovrebbero far ridere.
  • Funesto • 22/04/11 18:07
    Fotocopista - 1415 interventi
    Fabbiu ebbe a dire:
    Vitali c'è, nel ruolo di un pittore pazzo con la mania di dare schiaffoni alla gente con la scusa di voler colpire una mosca. Gag squallide che non ho mai capito chi dovrebbero far ridere.

    Certo, ora lo so, il film quest'estate l'ho visto. Non m'ha fatto proprio schifo, a dire il vero, anche se ammetto che le gag spesso erano mediocri...
  • Funesto • 14/07/11 01:51
    Fotocopista - 1415 interventi
    L'attrice nei panni della pseudo-Ginger Rogers è la caratterista Vittoria Di Silverio, che questo 3 luglio ha compiuto ben 104 anni!
    Ultima modifica: 14/07/11 08:21 da Zender
  • Funesto • 14/07/11 01:55
    Fotocopista - 1415 interventi
    Ops! Non linciarmi ma ho scritto i voti anche nei commenti! Potresti cambiarli anche là? Grazie! Quando mi manca qualche carattere cerco sempre di riempire tutto lo spazio a disposizione inserendo il voto, anche quando il voto è chiaro perchè quello del Davinotti è (ancora) assente (il che è inutile!)...
  • Zender • 14/07/11 08:22
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Li ho cambiati, ma è da tempo in progetto di rendere chiari i voti di tutti quindi non serviran più quelle aggiuntine finali.
  • Funesto • 14/07/11 11:35
    Fotocopista - 1415 interventi
    Appunto, come ho detto anch'io é una sciocchezza che uso fare quando devo sprecae caratteri. Cercheró di non farlo piú, scusa. E grazie per il cmbiamento!
  • Zender • 14/07/11 11:38
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Ma sì, mica è vietato, non preoccuparti. Lo diventerà poi, all'attuazione della modifica, per ora è lecito :)