Discussioni su L'assedio dei morti viventi - Film (1973)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 2/05/18 15:54
    Scrivano - 16811 interventi
    Qualcuna sa dirmi se è reperibile in qualche modo con audio o sottotitoli in italiano?
  • Buiomega71 • 2/05/18 17:41
    Consigliere - 25999 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Qualcuna sa dirmi se è reperibile in qualche modo con audio o sottotitoli in italiano?

    Ci sarebbe la vetusta ( e credo piuttosto quotata) VHS della Cinehollywood

    Ma credo di difficile reperibilità ( non sono mai riuscito a metterle sopra le mani, nemmeno dopo anni di " caccia grossa")
  • Caesars • 4/05/18 08:59
    Scrivano - 16811 interventi
    Grazie della risposta Buio. Direi quindi praticamente irreperibile con audio italiano. Prima o poi proverò a cimentarmi con la versione in lingua originale.
  • Caesars • 4/05/18 09:04
    Scrivano - 16811 interventi
    Bob Clark aveva intenzione di girare un remake di questa sua pellicola. Progetto non andato in porto causa il tragico incidente in cui il regista perse la vita [fonte Imdb]
  • Anthonyvm • 4/05/18 10:32
    Scrivano - 805 interventi
    La VHS italiana della Cinehollywood è praticamente leggendaria. Le uniche immagini reperibili in rete sono fake.
  • Schramm • 7/01/19 16:42
    Scrivano - 7694 interventi
    alla parola cinehollywood il miocardio ha fatto crack.
  • Kop • 7/01/19 19:14
    Disoccupato - 77 interventi
    Cosa vuoi dire Schramm ?
    Anche tu dubiti dell'esistenza della vhs?
  • Schramm • 7/01/19 22:14
    Scrivano - 7694 interventi
    Kop ebbe a dire:
    Cosa vuoi dire Schramm ?
    Anche tu dubiti dell'esistenza della vhs?


    tutt'altro (e poi, oibò, mi stai forse dicendo che c'è chi ne dubita? O_O è una nuova setta negazionista o neocospirazionista tipo fruttariani e terrapiattisti?)

    intendevo esprimere che mi ha preso un mezzo colpo apoplettico per l'effetto nostalgia. e a tal proposito, ti invito a fiondarti sul davibook per dirimere un quesito che sto illico et immediate per postare...
  • Kop • 8/01/19 01:03
    Disoccupato - 77 interventi
    Beh, in questa discussione c'è chi dice che è leggendaria :)
    Io personlmente non l'ho mai visto dal vivo, ma in foto almeno 2-3 volte.
    Mica ne avresti una copia?
  • Schramm • 8/01/19 13:06
    Scrivano - 7694 interventi
    ah no aspetta ieri avevo frettolosamente letto delle vhs, cioè dubbio sull'esistenza generica delle stesse. volevo ben dire. ora mancano solo i negazionisti del nastro magnetico e il mondo può finire.

    comunque no. qui uno dei pochissimi che avrebbe potuto averla è buio, e se non la tiene protetta in una gabbietta di faraday lui, temo tu possa scordarti di reperirla per questi meandri... a meno che non ce l'abbiano mco o digital. prova a sentire loro.