Discussioni su L'assassino della Sierra Nevada - Film (1956)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/12/19 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Digital
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Fauno
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Digital • 18/12/19 17:11
    Portaborse - 4007 interventi
    Debbo dire che la valutazione del Marcel, in questo caso mi è sembrata un tantino severa. Io l'ho visto l'altra notte e devo ammettere che sì: non è niente di che, però anche grazie alla breve durata, si riesce a seguire senza troppi problemi. Tra l'altro il cattivo mi è sembrato azzeccato, limitatamente al personaggio che deve interpretare: mi è sembrato una sorta di Richard Widmark, ma ovviamente in tono minore. Insomma un noir come tanti, con però una location nevosa piuttosto inusuale. A mio parere si arriva ai due pallini e mezzo. :)
    Ultima modifica: 18/12/19 17:12 da Digital
  • Zender • 18/12/19 17:28
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ma benissimo Digital, figurati. Come sai il Marcel è il correggibile per definizione e il fatto che ci siano pareri discordanti su un film è sempre un valore per chi legge, non certo un disvalore. L'ambientazione vedo che vi ha comunque colpiti entrambi. Attendesi presto il tuo commento :)
    Ultima modifica: 18/12/19 17:29 da Zender