Discussioni su L'anello matrimoniale - Film (1979)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/03/08 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ciavazzaro, Homesick, Trivex, Alexpi94
  • Gravemente insufficiente!:
    B. Legnani, Daidae, Stefania

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Stefania • 19/09/11 18:44
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Markus e soci, se riuscite a procurarvi questa pellicola per le seratine trash... sarebbe un valido arricchimento! Io non ho mai visto uno che, dovendo filmare due che si rotolano sulla moquette, non inquadra i due che si rotolano, bensì la moquette... Non so come spiegare, va visto, è spaventoso!!! A proposito, qualcuno sa mica cosa fa attualmente Carmen Villani, che mi dicono essere stata una discreta cantante? Grazie a chi saprà rispondermi:)

    (E non rispondetemi: non lo sappiamo, vedi se è ancora sulla moquette, ahahah!)
  • Markus • 19/09/11 19:40
    Scrivano - 4775 interventi
    Ciao Stefania, il film l'ho visto una decina di anni fa, grazie alle uscite in vhs dell'allora shendene & moizzi. Effettivamente dovrei rivederlo!
  • Stefania • 19/09/11 19:48
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Ciao Stefania, il film l'ho visto una decina di anni fa, grazie alle uscite in vhs dell'allora shendene & moizzi. Effettivamente dovrei rivederlo!
    Sì, ma invece della Villani... non sai niente?
  • Markus • 19/09/11 20:00
    Scrivano - 4775 interventi
    No, purtroppo non ne so nulla.
  • Caesars • 20/09/11 09:14
    Scrivano - 16811 interventi
    Quando ero ragazzino Carmen Villani era molto famosa come cantante, fu con grande stupore che la vidi diventare protagonista di commedie erotiche.
    Per Stefania: di cosa faccia ora non so nulla però su WIkipedia ho trovato queste note:
    "Torna alla musica nel 1984, con l'album Anima, che passa però inosservato. Stessa sorte per l'LP Carmen Villani (1988), successivamente ristampato in formato CD. Nel 2004 canta In pieno agosto, un brano nell'album Weekend al Funkafè del gruppo dei Ridillo."
  • Trivex • 20/09/11 09:28
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    La pellicola, insieme all'imprescindibile La moglie vergine, è stata "stampata" sul mio dvdrec la settimana scorsa!
  • Stefania • 20/09/11 13:02
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    @ Caesars: mi fa piacere sia in qualche modo ancora attiva e rock-eggiante, pensavo che dopo la scomparsa di Ivaldi si fosse proprio ritirata del tutto.

    @ Trivex: allora aspettiamo con giustificatissima trepidazione il tuo commento, comunque ti divertirai senz'altro!