Discussioni su Kung fury - Corto (2015)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 6/06/15 18:09
    Capo scrivano - 47730 interventi
    Visionabile gratuitamente sul canale ufficiale Laser Unicorn:
    https://www.youtube.com/watch?v=bS5P_LAqiVg
  • Zender • 6/06/15 18:12
    Capo scrivano - 47730 interventi
    Fabbiu, Hasselhoff su Imdb è dato esclusivamente come voce. E' così?
  • Fabbiu • 6/06/15 20:59
    Archivista in seconda - 652 interventi
    tecnicamente si, ma non del tutto, dovessi essere più chiaro farei uno spoiler del finale; comunque anche volendola considerare solo una voce, mi sembrava carino accreditarlo visto che prende parte fisicamente anche nel videoclip della colonna sonora (ho postato il link nella sezione musica)
  • Schramm • 7/06/15 10:33
    Scrivano - 7694 interventi
    un altro titolo croccante che mi tocca lasciar raffreddare per esubero di visioni. anche se durando solo mezzoretta potrei farcela.
  • Fabbiu • 9/06/15 16:09
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Schramm, è una mezz'ora che si manda giù tutta d'un fiato, anche se dal punto di vista della comicità (che è più una comicità delle trovate) secondo me potevano lavorarci un po meglio, io credo che se il progetto si fosse preso "fintamente" sul serio, sarebbe stato più bello, per quanto riguarda le atmosfere invece, il lavoro è impeccabile perché risulta molto più anni 80 di quanto si sarebbe potuto fare negli anni 80.
  • Schramm • 13/07/15 10:51
    Scrivano - 7694 interventi
    travolgente, genialoide, spassosissimo. scusate ma proprio non ce la faccio a dargli appena ***..!!