Discussioni su Kingsman: Il cerchio d'oro - Film (2017)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 13/11/17 17:16
    Capo scrivano - 47730 interventi
    Io qui in locandina trovo scritto sempre "Il cerchio d'oro", però in effetti nei nostri cinema mi pare si usasse l'inglese "The golden circle". Tu ne sai di più Ryo?
  • Ryo • 13/11/17 17:26
    Segretario - 109 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Io qui in locandina trovo scritto sempre "Il cerchio d'oro", però in effetti nei nostri cinema mi pare si usasse l'inglese "The golden circle". Tu ne sai di più Ryo?
    Al cinema era scritto in italiano, ma su imdb era in originale e ho copiato quello
  • Daniela • 11/12/17 11:43
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Da sottolineare che Elton John, nel ruolo di se stesso, non si limita ad un cameo ma è un vero e proprio personaggio che compare in varie sequenze.

    Bridges. Tatum, Berry e Pascal sono i membri degli Statesman, organizzazione gemella dei Kingsman con sede negli USA: americani, quindi dotati di mezzi ancora maggiori ma anche più rozzi rispetto ai loro colleghi britannici.
    Tatum compare in locandina, ma le scene di azione più spettacolari degli Statesman hanno per protagonista Pascal, che utilizza lazo e fruste sia tradizionali che tecnologiche.

    Greenwood ricopre il ruolo del Presidente degli USA, un reazionario ottuso e irresponsabile, e
    Watson quella della vice-Presidente con la testa sulle spalle che cerca di contrastarlo.
    Ultima modifica: 11/12/17 13:56 da Zender
  • Bruce68 • 16/06/23 09:52
    Disoccupato - 10 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Da sottolineare che Elton John, nel ruolo di se stesso, non si limita ad un cameo ma è un vero e proprio personaggio che compare in varie sequenze.

    Bridges. Tatum, Berry e Pascal sono i membri degli Statesman, organizzazione gemella dei Kingsman con sede negli USA: americani, quindi dotati di mezzi ancora maggiori ma anche più rozzi rispetto ai loro colleghi britannici.
    Tatum compare in locandina, ma le scene di azione più spettacolari degli Statesman hanno per protagonista Pascal, che utilizza lazo e fruste sia tradizionali che tecnologiche.

    Greenwood ricopre il ruolo del Presidente degli USA, un reazionario ottuso e irresponsabile, e
    Watson quella della vice-Presidente con la testa sulle spalle che cerca di contrastarlo.

    Ironia della sorte Elton John nello stesso film dove il protagonista Taron Egerton due anni dopo interpreterà la star inglese nella pellicola "Rocketman"