Discussioni su Kickboxers - Vendetta personale - Film (1985)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/07/09 DAL BENEMERITO SUPPAMAN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Vito
  • Quello che si dice un buon film:
    Jcvd, Herrkinski, Daidae
  • Non male, dopotutto:
    Suppaman, Taxius
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Marcolino1
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Pessoa
  • Gravemente insufficiente!:
    Stubby, Stuntman22

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pessoa • 14/02/19 18:51
    Formatore stagisti - 416 interventi
    In questo film, come ne L'ultimo combattimento di Chen, il nome dell'attore coreano Kim Tai-chung è scritto Tai Chung Kim, anteponendo il cognome al nome. Il nome è scritto correttamente invece nel film L'ultima sfida di Bruce Lee.
    Chiederei gentilmente a chi di dovere di uniformare le dizioni così da facilitare la ricerca all'interno del database, altrimenti sembrano due attori diversi.
  • Zender • 14/02/19 20:08
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Sì Pessoa, questa volta lo faccio, ma ti avverto che per i nomi orientali il database non funziona, come ho ripetuto spesso. Ci sono mille modi di scriverli, prima nome e cognome poi stesso ordine ma lettere diverse, trattini ecc. Quindi ho già detto che dobbiamo rassegnarci, non li correggo.
    Ultima modifica: 14/02/19 20:11 da Zender
  • Pessoa • 14/02/19 20:33
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Ok grazie Zender, adesso lo so, non intervengo più a riguardo.
    Io comunque, come avrai ben capito, non dicevo per me...
  • Zender • 15/02/19 07:45
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ma no figurati, purtroppo è una vecchia questione dovuta al fatto che Imdb inverte i nomi. A sapere che però non esiste una fonte unitaria dall'altra parte era da invertire i nomi come Imdb e fine.