Discussioni su Kaw - L'attacco dei corvi imperiali - Film (2007)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 13/05/11 09:06
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Buio, ti ho eliminato l'aggetto infame riferito al povero Amityville perché nelle curiosità non si inseriscono giudizi personali ma solo, appunto, curiosità :)
  • Buiomega71 • 13/05/11 11:02
    Consigliere - 26015 interventi
    Ok, Zender, fatto bene. Non sò se hai mai avuto la "fortuna" di vedere quel Amityville, speri prope de no ! Comunque sia, Kaw, non è malaccio. Il "pressapochismo" che intendevo nel mio commento riguarda alcune scene davvero girate un tanto al chilo, ad esempio: una Bmw che si ribalta e poi, misteriosamente, prende fuoco!Spontaneus combustion? Nel 2007, in un "animal attack" non è possibile mostrare sui volti delle vittime, attaccate dai corvazzi, le stiscette di sangue sulla faccia, che nemmeno negli z movie degli anni 50, oppure mi mostri(in campo lungo) una testa devastata dalle beccate, poi in PP due graffietti che non te lì fà manco una checca isterica! Comunque non malaccio, anche se dal regista di Shallow ground mi aspettavo di più. I corvacci sono davvero minacciosi, buona l'atmosfera "putrida" e gli assedi Romerocarpenteriani o alla Jeepers Creepers 2. Sfx molto poveristici ,in fatto di (pallido)gore e la CG è piuttosto ben fatta (considerando il budget, è sempre un prodotto Sci-Fi Channel). Come ho sempre sostenuto, ormai gli "animal attack" sono come le sigarette per un fumatore, non puoi proprio farne a meno.
    Ultima modifica: 13/05/11 11:05 da Buiomega71
  • Zender • 13/05/11 11:22
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ahah, le striscette da z-movie non è male :) No, quell'amityville non l'ho visto. Tra 'altro non mi piace granché la saga, anche se ho già pronto un mio approfondimento sulla stessa...
  • Buiomega71 • 13/05/11 11:38
    Consigliere - 26015 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ahah, le striscette da z-movie non è male :) No, quell'amityville non l'ho visto. Tra 'altro non mi piace granché la saga, anche se ho già pronto un mio approfondimento sulla stessa...

    E non vedo l'ora di leggerlo, visto che sono un fan della saga del villone di Long Island ;)