Discussioni su Johnny Yuma - Film (1967)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/04/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 20/11/10
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Il Gobbo, Homesick
  • Davvero notevole!:
    Nicola81
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Rufus68
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Junior • 29/04/08 13:56
    Disoccupato - 2 interventi
    Buon pomeriggio a tutti e grazie per ospitarmi in questo forum.
    Mi soffermo su questo film western del 1967 in quanto sono alla ricerca di qualcuno che mi possa aiutare su dove potrei reperire questo film in VHS o DVD o addirittura se qualcuno, che ne sia in possesso, possa farmene avere una copia.
    Il motivo principale è questo: il bambino che viene ucciso a calci nel film si chiama Claudio Matarazzi ed è mio cugino. Sembrerà strano ma lui non possiede la copia di questo film e vorrei fargli un regalo (purtroppo ha seri problemi di salute) ma è tantissimo tempo che lo cerco senza successo.
    Forse l'utente IL GOBBO, che ha lasciato il commento nella cheda del film, potrebbe aiutarmi.
    Un grazie anticipato per il vostro aiuto.

    Giulio (Perugia)
  • Zender • 29/04/08 14:43
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ciao Giulio,
    ti passo il link diretto al negozio online sul quale puoi tranquillamente acquistare una copia a 16 euro (più spese di spedizione) della vhs originale in questione. Il negozio è missingvideo. Il dvd in Italia non è mai uscito.

    http://www.missingvideo.com/b2/imp0Westernvhsitalia.php?n=5#2
  • Junior • 29/04/08 15:22
    Disoccupato - 2 interventi
    Zender, oltre che ha ringraziarti per la risposta fulminea, ti ringrazio DI VERO CUORE per il link.
    Sei stato davvero di una gentilezza a dir poco INCREDIBILE!
    Oggi stesso lo ordino magari facendoglielo arrivare direttamente a casa visto che vive a Roma!
    Tramite mia zia mi farò dire anche in quali altri film ha partecipato almeno vedo cosa riesco a trovargli.
    Avevo infatti immaginato che in Italia il DVD non fosse mai uscito, stò scaricando il film da eMule ma è in lingua inglese ma cercavo appunto l'originale.

    Di nuovo UN GRAZIE IMMENSO Zender! :-)
    Ultima modifica: 29/04/08 23:32 da Junior
  • Zender • 29/04/08 16:00
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ma figurati Giulio, per me (e per tutti noi credo di poter dire) è un piacere poter aiutare gli appassionati come te. Mi dispiace invece non poterlo fare sempre: trovare vecchi film non è sempre così facile. Questa volta ci è andata bene...