Discussioni su Io zombo tu zombi lei zomba - Film (1979)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • G.Godardi • 10/11/07 16:41
    Fotocopista - 663 interventi
    Io l'ho visto un paio di anni fa,e benchè ne avessi sentito parlare malissimo,nonl'ho trovato un brutto film.Mis ono abbastanza divertito.....
  • Zender • 10/11/07 17:13
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ti dò ragione, Godardi. per me fu una vera rivelazione. A suo modo è un film unico, nel suo parodiare tanto popolarmente il filone zombesco... Non un gran film, ovvio, ma meglio di tante altre commediacce che si vedevano in quegli anni. Aveva una sua grazia, una sua dignità data anche da un soggetto più fantasioso del previsto.
  • G.Godardi • 10/11/07 17:28
    Fotocopista - 663 interventi
    Era fatto con due soldi ma aveva un suo gusto.Ricordo molto divertente la scena del supermarket(una piccola coop di periferia!)evidente parodia di quella dei grandi magazzini di Zombie.
  • 124c • 27/09/10 18:14
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender, inserisci nel cast Fabrizio Vidale (all'epoca noto per aver dato voce ai personaggi di Remì e Don Chuck Castoro), che qui fa il figlioletto antipatico della Mazzamauro, appassionato di libri horror.
  • Zender • 27/09/10 18:56
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Fatto.
  • 124c • 30/09/10 16:26
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender, cambia, nel mio commento, pellicola di qualità con pellicole di qualità, per favore.
  • B. Legnani • 30/09/10 17:24
    Pianificazione e progetti - 14973 interventi
    124c ebbe a dire:
    Zender, cambia, nel mio commento, pellicola di qualità con pellicole di qualità, per favore.

    GIà fatto. Zender può cancellare questo post e il precedente.

    Mauro, nel menu a tendina per le chiamate, non potremmo mettere Zender anche all'inizio? Grazie.
    Ultima modifica: 30/09/10 17:25 da B. Legnani
  • Zender • 30/09/10 18:15
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ma si scorre in un secondo, Buono. Basta che sposti il cursore della tendina in basso e mi trovi. Dici che non è semplice?
  • B. Legnani • 30/09/10 18:55
    Pianificazione e progetti - 14973 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ma si scorre in un secondo, Buono. Basta che sposti il cursore della tendina in basso e mi trovi. Dici che non è semplice?

    Siccome sei colui che chiamo più volte al giorno (e presumo che tu sia il più chiamato di tutti), sarebbe comodo averti anche all'inizio. Tutto qui.
  • Zender • 30/09/10 19:08
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ok, chiederò al webmaster. Ma i nuovi e gli altri capirebbero? Si chiederebbero come mai la lista comincia con la Z...