Discussioni su Io sono Li - Film (2011)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 25/10/13 22:22
    Scrivano - 3518 interventi
    Molto d'accordo con la visione di Ford: un bel film, di quelli adatti ad aver successo anche all'estero.
    Pare che da noi abbia incassato poco e se dovessi commentare adesso, a caldo, i gusti del pubblico italiano nello scegliere i film temo sarei squalificato come un Balotelli qualsiasi.
    Fuori leggo che Roger Ebert 3 stelle e mezzo gliele ha date, in Germania e Francia ha raccolto consensi.. speriamo abbia avuto miglior fortuna oltreconfine.
    Ultima modifica: 25/10/13 22:24 da Capannelle
  • Galbo • 26/10/13 05:54
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Lo devo vedere in questi giorni; che abbia incassato poco non mi meraviglia, si parla bene del suo ultimo film La prima neve
  • Zender • 26/10/13 08:26
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Trovo che sia molto azzeccato anch'io; soprattutto è ben reso l'ambiente chioggiotto e si respira molto l'aria della laguna. D'altra parte è tutto fuorché un film commerciale che possa ambire ad alti incassi (anche per i suoi ritmi non certo altissimi) e di certo non mi stupisce che sia rimasto confinato nel cosiddetto cinema "di nicchia".
  • Kanon • 8/10/14 15:00
    Fotocopista - 835 interventi
    Nel cast: Tao Zhao, Rade Serbedzija
  • Zender • 8/10/14 17:27
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Vedi quello che ho ti ho scritto nell'altro post sui nomi orientali.