Discussioni su Incensurato, provata disonestà, carriera assicurata cercasi - Film (1972)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 1/05/15 17:59
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Il cast non mi pare scritto bene, con Moschin addirittura non al primo posto. Dato che IMDb ha una scheda fatta male, chi ha il film potrebbe mettere qua i crediti che si leggono? Poi provo io a sistemare IMDb.
  • Zender • 1/05/15 18:38
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Li ho sistemati più o meno in ordine di importanza, avendo visto il film.
  • B. Legnani • 1/05/15 19:25
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Li ho sistemati più o meno in ordine di importanza, avendo visto il film.

    Ottimo!
    Puoi anche aggiungere Maria Tedeschi (fa la governante) e Alessandro Tedeschi (padre di Liselotte)?
    Fonte con immagini: http://thrilling.forumfree.org/index.php?&act=SC&c=6
  • Homesick • 2/05/15 10:02
    Scrivano - 1363 interventi
    Vista l'incompletezza delle informazioni di IMDB, propongo di inserire l'intero cast, così come elencato nei titoli di testa del film:

    Giulio Baraghini, Fernando Cerulli, Dante Cleri, Battista Conversano*, Ciro Di Mola*, Evar Maran, Isabelle Marchall, Maria Marchi, Claudio Nicastro, Stefano Oppedisano, Aldo Rendine, Nello Riviè, Giuseppe Sansotta*, Antonio Spaccatini, Alessandro Tedeschi, Maria Tedeschi, Nietta Zocchi

    I nomi con l'asterisco non sono presenti nel database IMDB.
  • Zender • 2/05/15 10:09
    Capo scrivano - 47786 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Li ho sistemati più o meno in ordine di importanza, avendo visto il film.

    Ottimo!
    Puoi anche aggiungere Maria Tedeschi (fa la governante) e Alessandro Tedeschi (padre di Liselotte)?
    Fonte con immagini: http://thrilling.forumfree.org/index.php?&act=SC&c=6


    Ehm Buono, li avevo già inseriti eh, se no mica cancellavo il tuo post. Se cancello i post senza rispondere significa che la modifica è stata fatta e che come al solito devi solo aggiornare con F5 o girare sulla scheda principale (vuol dire che hai la cache dura a scomparire).

    Homesick, ok, però alcuni sono già presenti nel nostro cast. Dimmi solo quali vuoi aggiungere singolarmente.
  • Homesick • 2/05/15 10:14
    Scrivano - 1363 interventi
    Direi almeno Giulio Baraghini, Fernando Cerulli, Isabelle Marchall, Stefano Oppedisano, Aldo Rendine, Nietta Zocchi.
  • B. Legnani • 2/05/15 15:00
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Zender ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Li ho sistemati più o meno in ordine di importanza, avendo visto il film.

    Ottimo!
    Puoi anche aggiungere Maria Tedeschi (fa la governante) e Alessandro Tedeschi (padre di Liselotte)?
    Fonte con immagini: http://thrilling.forumfree.org/index.php?&act=SC&c=6


    Ehm Buono, li avevo già inseriti eh, se no mica cancellavo il tuo post. Se cancello i post senza rispondere significa che la modifica è stata fatta e che come al solito devi solo aggiornare con F5 o girare sulla scheda principale (vuol dire che hai la cache dura a scomparire).

    Homesick, ok, però alcuni sono già presenti nel nostro cast. Dimmi solo quali vuoi aggiungere singolarmente.


    Si trattava di un post modificato, per cui temevo che l'aggiunta dei tedeschi non avesse avuto il tempo di apparire. Grazie
    Ultima modifica: 2/05/15 15:01 da B. Legnani
  • Amarcord • 9/10/17 17:09
    Disoccupato - 86 interventi
    Tra le locandine che si notano sui muri della città, aggiungerei "La pietra che scotta" di Peter Yates e "Tutti fratelli nel west ...per parte di padre" di Sergio Grieco.


    Ultima modifica: 9/10/17 17:16 da Amarcord
  • Zender • 9/10/17 18:05
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Sì, ci vorrebbero fotogrammi migliori però.