Discussioni su Impatto dal cielo - Film (2008)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/08/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Kekkomereq
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ale56, Puppigallo
  • Gravemente insufficiente!:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 31/08/09 10:19
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Imdb parla di due episodi per un totale di 180 minuti, ma filmtv dice invece che il film è una puntata sola e ne durerà 110, di minuti. Chi avrà ragione? O forse quella che arriva da noi è la versione meno "hard", quella cioè senza 70 minuti di inutili dialoghi in sala comandi? Chissà...
  • Daniela • 19/12/13 16:44
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Imdb parla di due episodi per un totale di 180 minuti, ma filmtv dice invece che il film è una puntata sola e ne durerà 110, di minuti. Chi avrà ragione? O forse quella che arriva da noi è la versione meno "hard", quella cioè senza 70 minuti di inutili dialoghi in sala comandi? Chissà...

    Io ho visto una versione titolata: "Impact - Il tempo sta per scadere". Durata 90 minuti e 26 secondi, interminabili....
  • Zender • 19/12/13 18:20
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Bene, vedo che ci sono le idee chiare :) Intanto metto l'aka. Siam sicuri che il film sia lo stesso, Daniela?
  • Daniela • 19/12/13 18:37
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Bene, vedo che ci sono le idee chiare :) Intanto metto l'aka. Siam sicuri che il film sia lo stesso, Daniela?

    Si, stesso film, come risulta anche dalla voce in Wikipedia che riporta la durata di 180 minuti. Avranno cercato di snellirlo per renderlo più digeribile, ma anche scorciato i tempi morti sono tanti da riempire un cimitero.

    Rettifico: leggendo la trama, mi sono accorta che quello che viene spacciato come un film autonomo è in realtà solo la prima puntata della mini-serie. Non credo però di avere la forza di vedere il resto, ossia una scopiazzatura armageddoniana che si preannuncia penosissima.
    Ultima modifica: 19/12/13 19:02 da Daniela
  • Zender • 20/12/13 08:33
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Ah il pilot che spacciano per film, ho capito. D'accordo, L'importante è che sia quello, grazie.