Discussioni su Il vizio di vivere - Corto (1989)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/03/10 DAL BENEMERITO KANON
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Lucius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Kanon, Markus

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Alesh • 16/03/10 23:09
    Galoppino - 63 interventi
    Film abbastanza sconosciuto e dalla breve durata, ma che mette in mostra la sofferenza di una giovane donna alle prese con una dura malattia.
  • Gugly • 17/03/10 00:00
    Portaborse - 4710 interventi
    Mi pare si tratti di un tv movie...in ogni caso è liberamente ispirato alla vera storia di Rosanna Benzi, una giovane donna che ha passato due terzi della sua vita in un polmone d'acciaio.
  • Markus • 10/04/13 21:00
    Scrivano - 4775 interventi
    Titolo estremamente markussiano. Lo ricordo nella messa in onda (forse lo vidi anche con mia mamma). Grazie Kanon per la condivisione ;)
  • Kanon • 11/04/13 13:57
    Fotocopista - 835 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Titolo estremamente markussiano. Lo ricordo nella messa in onda (forse lo vidi anche con mia mamma). Grazie Kanon per la condivisione ;)

    Del ciclo "amori" dovrei averne almeno altri 2 da condividere. Sono in stand-by per l'inserimento :-)
  • Markus • 11/04/13 14:03
    Scrivano - 4775 interventi
    Ormai ti seguo come un segugio ;)
  • Lucius • 11/04/13 14:24
    Scrivano - 9051 interventi
    Kanon se puoi commenta anche Mano rubata.
  • Kanon • 11/04/13 14:39
    Fotocopista - 835 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Kanon se puoi commenta anche Mano rubata.

    Mi spiace ma non me lo ricordo così bene da poterne scrivere. Mi astenni dal commentarlo perché non mi fece proprio 'na bella impressione. Purtroppo l'ho anche cancellato e quindi non posso rivederlo. Se lo ridanno in tv, lo chiappo.
  • Lucius • 11/04/13 19:58
    Scrivano - 9051 interventi
    Ok.Txs.