Discussioni su Il villaggio maledetto - Film (1982)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 28/08/11 02:14
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    L'hai poi visto, Buio? Io l'ho rivisto stanotte e ho modificato decisamente in peggio il mio commento. Davvero terribile. Gli ultimi dieci minuti poi sono ridicoli: dalla scoperta
    del mistero e della sua spiegazione, all'ultima
    scena che "riaprirebbe" il tutto e che si rifa
    vergognosamente a Poltergeist. D'altronde il
    regista cerca di rifarsi anche a Morti e Sepolti ma non riesce minimamente a ricreare le
    atmosfere inquietanti e a bissare i risultati
    del film di Sherman.
    Ultima modifica: 28/08/11 02:15 da Cotola
  • Buiomega71 • 28/08/11 02:21
    Consigliere - 25999 interventi
    Ancora no, Cotola. L'ho registrato , e da quel poco che ho visto non mi sembrava nulla di chè. Ho fatto la registrazione solo perchè è diretto da Peter Medak, uno dei miei registi preferiti. Ti farò sapere...
  • Mco • 2/11/11 23:06
    Risorse umane - 9970 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Ancora no, Cotola. L'ho registrato , e da quel poco che ho visto non mi sembrava nulla di chè. Ho fatto la registrazione solo perchè è diretto da Peter Medak, uno dei miei registi preferiti. Ti farò sapere...

    Esatto amico mio, non è materiale per cui valga strapparsi i capelli.
    Naturalmente, essendo un Medak, lo si approccia sempre con una sorta di metus reverentialis ma personalmente non mi ha fatto sobbalzare.
  • Buiomega71 • 2/11/11 23:18
    Consigliere - 25999 interventi
    Non ancora pervenuto, ma su un Medak non posso resistere. Sono d'accordissimo amico mio.