Discussioni su Il vangelo secondo Simone e Matteo - Film (1976)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/01/10 DAL BENEMERITO MARK70
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Mark70, Ronax, Redeyes, Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    B. Legnani
  • Gravemente insufficiente!:
    Disorder

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Barbapapà • 15/01/10 16:34
    Galoppino - 3 interventi
    Ne ho visto solo uno spezzone su youtube (questo: http://www.youtube.com/watch?v=LcXisMdgDG4).Il giudizio sarebbe scontato ma non l'ho visto tutto e politically correct, lo segnalo solamente. C'è chi apprezza; a me già gli originali non appassionano granchè (anche se Spencer mi sta simpatico...al cinema), i cloni son scrausi ma per questo più divertenti,ad un livello di amore trashistico non artistico.
  • Zender • 15/01/10 19:34
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Bravo Barbapapà, mai crititicare se s'è visto solo un pezzo di un film.
  • Barbapapà • 15/01/10 19:55
    Galoppino - 3 interventi
    Grazie, vero quel che dici anche se nn è difficile immaginare il valore del film
  • Pigro • 15/01/10 23:48
    Consigliere - 1661 interventi
    Anch'io ho sempre una certa frustrazione quando mi capita di vedere solo un pezzo di film terribile: è troppo poco per un commento sul Davinotti, ma troppo per il mio livello di sopportazione... Quindi avrei un po' di film a bagnomaria perché visti a metà, ma non oso cercare di vedermeli integralmente sottraendo tempo prezioso ad altri film più interessanti ...
  • Zender • 16/01/10 11:14
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Pigro ebbe a dire:
    roppo poco per un commento sul Davinotti, ma troppo per il mio livello di sopportazione...
    Beh, questa è notevole! Comunque puoi sempre sfogarti nel forum della discussione generale del film, dove puoi precisare che ne hai visto solo un pezzo e darne comunque un giudizio (viziato).
  • Pigro • 16/01/10 18:50
    Consigliere - 1661 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Pigro ebbe a dire:
    roppo poco per un commento sul Davinotti, ma troppo per il mio livello di sopportazione...
    Beh, questa è notevole! Comunque puoi sempre sfogarti nel forum della discussione generale del film, dove puoi precisare che ne hai visto solo un pezzo e darne comunque un giudizio (viziato).


    mmmmhhhh..... preferisco aspettare al varco nel caso ricapitasse l'occasione e fossi particolarmente debilitato per insorgere e scappare. In genere i brutti film passano in tv, quindi magari posso sempre "sperare" che ripassino film pessimi mentre sono impossibilitato a fuggire o cambiare canale ;-)
  • Zender • 12/04/17 16:52
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Posto qui il commento di Cinema97, che è più una semplice considerazione sui film in generale dei due:

    Ultimo film interpretato da Michael Coby e Paul Smith. In questo e nel precedente "Simone e Matteo" si ha l'impressione di assistere a una trama fatta su misura per Franco e Ciccio, con la sola differenza che al loro posto ci troviamo queste "scopiazzate" dei mitici Bud e Terence.